BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Richieste per Norimberga 2008 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/77410-richieste-per-norimberga-2008-a.html)

BaroneRosso 18 gennaio 08 15:02

Richieste per Norimberga 2008

Come gli anni scorsi, anche quest'anno apro questo thread per raccogliere eventuali richieste da parte degli utenti su prodotti che potrebbero interessare presenti all'annuale fiera del giocattolo di Norimberga

Tra l'altro se tutto va come deve andare, ci saranno interessanti novita' in presa diretta dalla Fiera :fiu:

redaniel 18 gennaio 08 16:00

Inutile sottolineare le novità delle TX in ambito 2.4GHz di Multiplex, Graupner e Hitec e delle rispettive RX.

Naturalmente alianti di qualsiasi forma e fattura.

Grazie, Red

staudacher300 18 gennaio 08 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Come gli anni scorsi, anche quest'anno apro questo thread per raccogliere eventuali richieste da parte degli utenti su prodotti che potrebbero interessare presenti all'annuale fiera del giocattolo di Norimberga

Tra l'altro se tutto va come deve andare, ci saranno interessanti novita' in presa diretta dalla Fiera :fiu:

Parlami o divo delle ventole novelle.:P

Ce ne saranno un bel po vedrai.:wink:

FrancoC. 18 gennaio 08 17:15

-Sempre nella prospettiva di cambiare radio ed essendo le mie mire puntate da sempre su Multiplex, cosa "bolle in pentola" MPX?
-Visto che lo sviluppo della Profi da tempo si è arrestato, c'è per caso una nuova Profi all'orizzonte?
-Oppure anche una nuova EVO, vista la latitanza di nuovi aggiornamenti (attesi) del software?
-MPX che intenzioni ha col 2.4 Giga?
-Altra cosa a proposito di Rx: un'anno fà Multiplex aveva annunciato una 5 canali IPD SYNT: che fine ha fatto?

Simbor® 18 gennaio 08 18:54

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
-Sempre nella prospettiva di cambiare radio ed essendo le mie mire puntate da sempre su Multiplex, cosa "bolle in pentola" MPX?
-Visto che lo sviluppo della Profi da tempo si è arrestato, c'è per caso una nuova Profi all'orizzonte?
-Oppure anche una nuova EVO, vista la latitanza di nuovi aggiornamenti (attesi) del software?
-MPX che intenzioni ha col 2.4 Giga?
-Altra cosa a proposito di Rx: un'anno fà Multiplex aveva annunciato una 5 canali IPD SYNT: che fine ha fatto?

Franco, io non so se conosci il "tetesco", ma qui pare che ci sia un doc che ti interessa...te lo allego :wink:

FrancoC. 18 gennaio 08 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da Simbor®
Franco, io non so se conosci il "tetesco", ma qui pare che ci sia un doc che ti interessa...te lo allego :wink:

...............:)
Grazie, interessante .......
Mi pare di capire che non siano entusiasti del 2,4 Giga ..... :D
Ma loro vanno sempre un po in controtendenza, come per il fatto del PCM, assente sulle loro radio.
Sinceramente, dopo un'iniziale e vivo interesse per questa tecnologia, ora ho qualche perplessità e preferisco attendere "tempi migliori", quantomeno voglio prima che si chiariscano bene le regole in campo comunitario. Lo stesso comunicato MPX ne fà cenno.

Simbor® 18 gennaio 08 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
...............:)
Grazie, interessante .......
Mi pare di capire che non siano entusiasti del 2,4 Giga ..... :D

Esatto Franco...è la stessa impressione che ho avuto io, cercando di interpretare il loro scritto....
Tra l'altro, mi sembra che in Italia (o addirittura in Europa), il 2.4Ghz sia "fuorilegge", ovvero utilizza una frequenza non permessa per il modellismo dinamico....
...Ma qui , mi sa, che siamo OT :P:P

twentynine 20 gennaio 08 22:59

hanno già detto tutto gli altri....
Poi se trovi qualche microricevente...:wink:

italo.driussi 20 gennaio 08 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da Simbor®
Esatto Franco...è la stessa impressione che ho avuto io, cercando di interpretare il loro scritto....
Tra l'altro, mi sembra che in Italia (o addirittura in Europa), il 2.4Ghz sia "fuorilegge", ovvero utilizza una frequenza non permessa per il modellismo dinamico....
...Ma qui , mi sa, che siamo OT :P:P

quote ed aggiungo:

Io sono scettico a proposito del 2.4Ghz ad uso modellistico, le frequenze fanno gola a tanti, e ci sono molti interessi in gioco, vuoi che le concedano a noi modellisti che siamo 4 gatti.

Chi vivra' vedra' e mi auguro di sbagliare.

mfgbruneck 22 gennaio 08 12:13

A me interessa molto la nuova Graupner MC 32!! :D

Saluti Miki

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it