BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/77208-presentazione.html)

gasdinamic 16 gennaio 08 14:46

Presentazione
 
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, complimenti per la quantità di informazioni!!! :)
Penso che visiterò spesso questo sito, propinandovi domande ed esperienze da principiante!! :lol: :lol:

A presto...!

alexpel69 16 gennaio 08 14:54

Ben arrivato!
Un consiglio spassionato per meglio usufruire della mole di informazioni qui presente...usa la funzione cerca...è utilissima per chiarire molti dubbi.
Alessandro

Citazione:

Originalmente inviato da gasdinamic
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, complimenti per la quantità di informazioni!!! :)
Penso che visiterò spesso questo sito, propinandovi domande ed esperienze da principiante!! :lol: :lol:

A presto...!


Creative 16 gennaio 08 23:29

Ciao Gasdinamic, benvenuto!!!

ftato 17 gennaio 08 05:38

Ciao e benvenuto.
Principiante in cosa?

gasdinamic 25 gennaio 08 13:58

Principiante in tutto!!! ma per ora mi interesso di aereomodellismo!!!

Grazie per l'accoglienza raga!

marcus6911 25 gennaio 08 15:57

Benvenuto anche da parte mia.Verso quale tipologia sei orientato elettrico, scoppio, turbina ,pulso, ecc...

twentynine 25 gennaio 08 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da gasdinamic
Principiante in tutto!!! ma per ora mi interesso di aereomodellismo!!!

Grazie per l'accoglienza raga!

Benvenuto!!! Se hai voglia di costruire e volare...non entrare in sezione OffTopic :lol:

Ponentino 25 gennaio 08 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da gasdinamic
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, complimenti per la quantità di informazioni!!! :)
Penso che visiterò spesso questo sito, propinandovi domande ed esperienze da principiante!! :lol: :lol:

A presto...!

:welcome: Se ti stai appassionando al modellismo qui nel forum puoi trovare tutte le informazioni che ti servono e tanta gente esperta disposta a darti i giusti consigli (hai visto neanche sei arrivato e già ti han consigliato la funzione "cerca", con pochi click puoi spesso trovare risposta senza neanche chiedere). Attento però che qui gira una massa di gran burloni, il loro ritrovo è la sezione OffTopic ma il più delle volte fuggono di lì e li ritrovi un po' dappertutto, diventano latte e miele solo in presenza di ragazze :lol:
Ciao, Fabio

fai4602 25 gennaio 08 18:59

:unsure: ragazze....dove, quando.....:rolleyes:

Ponentino 25 gennaio 08 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
:unsure: ragazze....dove, quando.....:rolleyes:

Hai ragione le poche che capitano tenta di accalappiarle Maurisex :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002