![]() |
Le Frecce Sopra Il Nostro Campo ciao a tutti ,,sabato mattina proprio sopra il nostro campo sn passate le frecce davvero troppo emozionante,,erano molto alte e nn in perfetta formazione,,ma belle bellissime e inconfondibili.sicuramente andavano a roma ,per la festa delle forze armate.ciao a tutti. |
Citazione:
|
ciaoo ma daiiiiiii che bello dici davvero????il nostro campo ???prov di perugia.ho visto che sei rivenditore ,,vengo subito a fare una visita. |
Si sono sempre belle nonostante 5 minuti prima avevo demolito il mio Trex600!!! Infatti si stava contenplando insieme ad Hammerpg sui poveri resti del rexone quando abbiamo sentito tuonare in lontananza lo stormo...alzati gli occhi al cielo ed abbiamo visto lo spettacolo!!!! Passate prorpio sopra la pista.....devo dire che un pochino mi hanno pure ritirato su' dalla tragedia che si era appena consumata!!!!!:D |
enri,,del rexone nn ho detto nulla,,ho evitato di rimettere il coltello nella piaga. |
Citazione:
|
Ciao HammePG accomodati pure :lol: |
viste mentre ero al lavoro, su preavviso di terminator7 che sono passate anche sopra al nostro campo volo, emozionante ogni volta che le vedo,:wub: tempo fà sopra a todi dove lavoro era passato un 339a pan che ritornava da lecce, dove fanno manutenzione ed aveva inserito il fumogeno verde mentre passava sulla città, guduria:sbav: :sbav: |
Io le vedo spesso :) abito vicino alla loro base. Ormai noi del luogo abbiamo fatto l'abitudine. |
WE rodolfo ciao , che sei di Codroipo ? :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002