![]() |
gare F3A regionali e nazionale ..... Buona sera a tutti, dopo l'esperienza positiva di due raduni, a Cassino (FR), gradirei sapere cosa ne pensate se organizzo eventuali gare regionali di F3A ed eventualmente di una nazionale. Pietro |
non male come idea.. come idea non e male ma tra il dire ed organizzare........ saluti Artù |
gare F3A regionali e nazionale ..... anche un palazzo di cento piani, inizia con una sola pietra, l'importante è crederci e soprattutto trovare le persone giuste al posto giusto. tante persone realizzano quello che sembra impossibile. Pietro |
ciao :) anche secondo me potrebbe essere una bella idea, magari anche di altre specialità sarebbe ancora meglio....:rolleyes: |
Citazione:
Perché non indichi il tuo luogo di residenza, o provincia o regione nel pannello utente ??? Sarebbe già qualche cosa. Non è difficile organizzare gare, l'importante è trovare i giusti supporter e principalmente giudici disponibili e capaci. Ho visto gare finire a tarallucci e vino per questa mancanza. |
Buona sera, e grazie per gli incoraggiamenti, mi sento già più sollevato. Scherzi a parte , sono di Cassino provincia di Frosinone ovvero centro Italia. La mia E-Mail p.schedi@tin.it tel.3289191855 Capisco tutte le perplessità, ma soprattutto le difficoltà, ma è anche vero che se nessuno prova macari aspettando gli altri, lo cosa non andrà mai avanti. Spero di incontrare gente capace e volenterosa che mi possa affiancare, come già è successo nei due raduni organizzati e perfettamente riusciti, almeno questo si dice. Pietro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002