![]() |
katana buona sera a tutti, vorrei chiedere alla vostra signoria, informazzioni un po piu dettagliate sul katana. sono un giovane modellista che ha intrapreso l'arte del volare appena da qualche settimana, sono possessore di un nebula xl della ripmax che ho imparato a pilotare egreggiamente. mi sapete dire se il katana è buono come secondo passaggio? |
Katana ce ne sono una infinità. Che marca, che dimensione? |
si chiama mini katana, è della precision aerobatics che mi consigliate va bene come secondo passaggio? saluti andrea |
Citazione:
Il katana Mini come puoi vedere dalla mia firma ce l'ho e ti assicuro che è un pò troppo nervoso, soprattutto se vieni da un modello come il nebula (che praticamente vola da solo). Se vuoi un modello in balsa che ti permetta le prime acrobazie prenditi un GreatPlanes Mini Supersporster. |
quindi mi consigli il GreatPlanes Mini Supersporster. l'ho visto esteticamente è bello ma come si comporta in volo? è adatto a un secondo passo o è meglio prima fare un passaggio intermediario? cordiali saluti e ringrazziamenti andrea grazie per l'interesse |
Il Mini Supersportster è il modello di passaggio all'ala bassa per antonomasia :lol: Oltretutto quando ti sei impratichito lo puoi motorizzare in maniera + cattiva e a quel punto ci fai anche un bel pò di acro. Vai tranquillo, l'importante è che ti abbia una bella pista dove atterrare e magari qualcuno che ti dia una mano, almeno per il primo volo e settaggi vari |
si la pista a Rieti è abbastanza grande, saranno 100 metri, e chi mi puo stare vicino non manca di certo. ma nel kit dell'aereo il motore è compreso? |
Il motore incluso è a spazzole con riduttore, che andrebbe sostituito con un Brushless cassa rotante fin da subito. Basta un economico cinese simil A20/20L con elica 8x6 |
capisco, quindi sarebbe la miglior cosa fare questo passaggio, un motore di quel tipo ce lo dovrei già avere. altrimenti stavo pensando ad un cesna come passaggio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002