![]() |
moki 210 Ho acquistato un motore moki 210, 35 cc (usato). Vorrei sapere da chi conosce questo motore in che percentuale di olio fare la miscela, se usare olio di ricino o sintetico e quale elica usare, considerando che lo monto su un acrobatico di circa 6 kg di peso. Grazie di cuore. Giovanni. :mellow: |
Citazione:
Ciao, io ho un Moki 30cc e un 35cc (180 e 210). Su entrambi utilizzo miscela al 15% di olio Motul e 85% metanolo. Come candela utilizzo una OS Type F (4 tempi) e come elica una 18x10 Sagitalia su entrambi. Se lo monti su un modello da 6Kg, vai traquillo che come prestazioni ha un ottimo tiro! Mi raccomando di montargli una marmitta troppo strozzata, altrimenti perdi un bel pò di giri! Ciao! :wink: |
chi li vende i moki in italy?:unsure: |
Citazione:
|
moki 210 L'olio Motul è sintetico o di ricino? |
motore moki Non so chi venda i moki in italia, io non sono riuscito a trovare nessun rivenditore. Quello che ho l'ho acquistato usato qualche anno fa e mai utilizzato. |
Ciao!! Scusa, intendevo dire non utilizzare una marmitta troppo strozzata, altrimenti perdi molti giri/min e il motore scalda parecchio!! Il Motul è sintetico, lo trovi da quelli della 3M Mintor. I Moki in Italia li ha Cuccolo ed anche Albert Model. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie comunque.:) |
motori moki A me hanno consigliato diversamente sul moki 210 di usare assolutamente olio di ricino in 20% e siccome posseggo anke un moki 360 dopo varie grippature provocate dall uso di olio carburin al 18%su entrambi i motori proverò quello di ricino e spero in bene :P se qualcuno ne sapesse di più si faccia avanti grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002