BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aeromodelli di lusso (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/64484-aeromodelli-di-lusso.html)

robertofly 11 settembre 07 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
1 agosto..........io la vedo tt gli hanni.........ho la casa sopra l'aereoporto.......
cmq l'hanno passato è stata magnifica, quella di quest'anno un po' meno ma c'era cmq un eli a turbina impressionante.......gigante..
ciao

[OT] LUCA quanti hanni hai??[OT] LOOL

luca bianchessi 11 settembre 07 19:26

quasi 14...........perchè???
ciao luca

robertofly 11 settembre 07 20:21

Citazione:

quasi 14...........perchè???
ciao luca

no cosi ...era per sapere quanti hanni hai...:icon_rofl

DoC 11 settembre 07 21:13

Citazione:

1 agosto..........io la vedo tt gli hanni.........ho la casa sopra l'aereoporto.......
cmq l'hanno passato è stata magnifica, quella di quest'anno un po' meno ma c'era cmq un eli a turbina impressionante.......gigante..
ciao

Il 27 scorso ero a volare all'aeroporto...

DoC 11 settembre 07 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da robertofly
no cosi ...era per sapere quanti hanni hai...:icon_rofl

Il tuo rispetto per le persone si basa sull'età?

luca bianchessi 11 settembre 07 21:38

:mellow: ma roblau,perchè ridi??

luca bianchessi 11 settembre 07 21:41

che peccato, ci si può vedere quando si è la, io d'estate spesso sono li.....so che anche martinolupo viene li qualche volta...
ps:hai anche tu la casa li vicino??
ah,quasi dimenticavo,per volare all'aereoporto, devi avere qualche licenza o assicurazione???
ciao luca

Ste41 11 settembre 07 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Il tuo rispetto per le persone si basa sull'età?

H :icon_rofl

DoC 11 settembre 07 21:53

Citazione:

che peccato, ci si può vedere quando si è la, io d'estate spesso sono li.....so che anche martinolupo viene li qualche volta...
ps:hai anche tu la casa li vicino??
ah,quasi dimenticavo,per volare all'aereoporto, devi avere qualche licenza o assicurazione???
ciao luca

No, sono solo un assiduo frequentatore del posto.
Per volare da quest'anno devi portare la copia dell'assicurazione al responsabile dell'aeroporto e poi in teoria sei ospite e non paghi nulla.
Mi hanno anche offerto ospitalità al campo in fondo a Bever... ma è tra la statale e la ferrovia, un lembo di terra di 50 metri... manco morto... lì ci ho visto volare elicotteri prevalentemente... tal Sebastiano Biffi (figlio del presidente del gruppo) con un classe 90 se la cavava abbastanza bene...

DoC 11 settembre 07 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41
H :icon_rofl

Oh segnur... e manco ci facevo caso alle h leggendo... e che stress... :rolleyes:
Evidentemente a forza di leggere strafalcioni sul forum mi ci sono assuefatto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it