![]() |
Come pagare su postepay? Sto per acquistare un lama v4 da winning-models.com ma non so come fare a versare sulla carta postepay attraverso la mia carta di credito. Io prediligo i mezzi informatici. Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Thank's Luigi. |
Non sò se è possibile fare un'operazione di questo tipo...forse mi sbaglio. Hai già fatto ordini da questo negozio ?? <_< Altrimenti la solita ricarica alle poste... Comunque ti consiglio Paypal :wink: :wink: Filippo |
Citazione:
|
Paypal permette il classico pagamento online con carta di credito, dipende soltanto se il sito in questione prevede questo tipo di pagamento. Postepay non e' come pagare con carta di credito, ma devi versare dei soldi su la carta destinataria e per farlo devi andare in un ufficio postale oppure essere titolare anche te di una carta postepay ed avere accesso via web alla tua carta e fare una transazione postepay-postepay. |
Citazione:
|
Citazione:
In pratica tu comunichi il numero della tua carta a loro ed un indirizzo email. Quando il venditore accetta Paypal riceve il denaro da Paypal senza sapere il tuo numero di carta. Per chi compera l'operazione è gratuita , per chi riceve il denaro deve lasciare commissioni di circa il 4% dell'importo. Un metodo per evitare di lasciare il numero della carta in giro per il mondo... Io sono un paio di anni che la uso e quando posso preferisco pagare con Paypal , anche perchè hai garanzie di rimborsi nei casi di sfiga (merce che non arriva etc...). Con le normali carte e Postepay ...garanzie poche o nulle...:wink: Ciao Filippo |
ma per pagare con paypal devo farmi poste-pay? |
Citazione:
|
no.Pay pal riconosce la carta postepay come una qualsiasi carta VISA electron.Postepay ti costa per attivazione solo 5 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002