![]() |
acquisto vetroresina ciao a tutti Sto tenendo d'occhio il sito di shaller da qualche giorno per l'aquisto della vetroresina per il mio scafo,ma non è attivo... Ho un po di smania,non è che qualcuno saprebbe dirmi un'altro indirizzo affidabile dove posso trovarla? Grazie |
jonathan oppure scrivi a Peppe46, ti saprà dire ciao |
Grazie. Ho appena trovato anche prochima. Ora pero ho un dubbio..Un amico che lavora con le barche(Quelle vere)mi dice che è meglio il poliestere e leggendo qua è la che gente che dice che invece ad essere meglio sia l'epoxy.. Che compro?Anche considerando che non proprio esperienza con questi materiali.. |
Per le barche poliestere...per i modelli epossidica....no ho mai visto il contrario. |
perche le barche, a differenza dei modelli, possono pesare di piu', e si puo' quindi utilizzare la poliestere con spessori maggiori. in realta, le barche da competizione ( luna rossa......) sono in epoxy. |
resina Citazione:
|
Citazione:
Vedo che sei di Ostia, fatti un giro dei negozi del porto turistico, o ancora meglio fai un salto a Fiumicino, se non ricordo male Alimar ha i prodotti della Cecchi.:wink: http://www.cecchi.it/ |
Citazione:
|
Citazione:
Eventualmente del tessuto leggero lo troverai sicuramente in un buon negozio di modellismo ... |
Citazione:
Per comprare i materiali, ti consiglio di rivolgerti a Peppe per la resina (attenzione shaller e prochima ti spennano vivo) mentre per i tessuti va bene anche jonathan. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026