![]() |
Ecco il secondo video!!!! Ciao a tutti.Finalmente il nostro caro amico Luca ha realizzato il 2° video del nostro gruppo. http://www.parcodelcormor.com/Video/...sto%202007.wmv Spero piaccia come il primo se non di più.... Attendiamo come al solito commenti,complimenti e critiche..sperando di poter continuare così e di migliorare sempre di più. Claudio. |
L'apertura è stata entusiasmante! Finalmente una bella riproduzione d'elicottero... che non fa 3D! Purtroppo, poco dopo, sono stato colto da forte mal di mare e di testa da quella scorpacciata di zanzare appese all'elica e colte da ballo di S.Vito!:( Per fortuna c'è stato qual breve intermezzo di belle riproduzioni in volo "normale"; troppo poche. Per finire, noto una grossa carenza: nessun aliante!? Voto: 5-.<_< :icon_rofl Complimenti. |
uhm belle le riproduzioni... io sto giusto finendo il mio p51:fiu: |
Grandi,davvero un bel video!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie! Anche per noi è molto stimolante vedere quante persone apprezzano i nostri video e la nostra attività! Poi Claudio che mastica è la perla del video!!!! Saluti Simone Supercox. |
complimenti bel video sto finendo gli stampi del mio extra330 2per2 tutto fibra mi avete fatto venir voglia di finirlo subito..... cioa peter siuuu:D |
Citazione:
|
Complimenti un bel video e grandi piloti :wink: :approved: |
Grazie a tutti per le visite e per i commenti....fanno sempre piacere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002