![]() |
Citazione:
CLEAR TO :wink: Se vuoi posso mettere il link anche del tuo sito nella sezione links vari |
Citazione:
Grazie a tutti Saluti |
Non è un gruppo...ma c'è il database pendii mondiali e quello dei campi di volo. In arrivo news...qui: http://alilunghe.altervista.org/inde...d=25&Itemid=40 prego di mettere il link alla pagina e non direttamente ai file perchè altervista rompe le scaatole coi link diretti dall'esterno, perchè può capitare di rinominare i file e perchè ci sono altre novità in arrivo. |
Ciao, tutti i siti mensionati, sono stati aggiunti nel mio. Ringrazio tutti Saluti |
Citazione:
Ciao |
Altri siti nuovi???? |
Ciao www.gvfalchetto.it un ottima idea hai avuto!!!!! Puoi per cortesia postare un post con l'elecno di tutti i siti che hanno aderito a questa Join-venture ? Magari su ogni sito facciamo una sezione link "AMici del BArone" e ci mettiamo tutti questi!! Ciao |
Inotre se volete guadagnare qualcosa con il vostro sito, im modo da pagarvi le spese del dominio, andate sul mio sito www.gvfalchetto.it e cliccate sul colegamento "guadagna con il tuo sito". Ad ogni Click fatto da un utente sul bannerino che vi forniscono avrete un accredito di 0,05 e ogni 25 vi potete far mandare un vaglia. E' facile ma soprattutto utile!!! Fatelo!! andate sul mio sito!! Ciao |
|
Dai webmaster, vi aspettiamo..... Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002