![]() |
Guardate che ingegno |
gia Non è nuovo, gira gia da un pezzo, cmq è sempre interessante da vedere..:wink: |
Quelo che mi fa impazzire è non sapere che C.....ZO vuol dire la scritta che appare alla fine di ogni video !!!! |
sarà.... "ce l'ho fatta!" :icon_rofl |
modò quant'è irritante la canzoncina! raga mi meraviglio di voi!non c'è nessuno che conosce il giapponese?(perchè non è cinese e giapponese!) va beh ci provo io, nn sono un mega esperto e sapete che ogni ideogramma puo avere più significati cmq più o meno dovrebbe suonare cosi onolevole spettatole, vede cosa ci si inventa a non avele un cacchio da fale tutta giolnata? P.s. se mio figlio si accolge che gli ho flegato biglie mi fa un sedele di questa poltata ( ):D |
Citazione:
p.s pero' non osare mai piu' dire che quella musichetta e' irritante ... E' STREPITOSAAAAAAA :D :D e noi che si perde tempo ad ascoltare vasco o venditti |
hai ragione scusa.....non è irritante....fa CAGçé°*!!!:P cmq a parte gli scherzi penso sia il nome dello scienziato pazzo che le inventa! |
Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa |
Dice la musichetta: "Pitagora suicchi" ovvero Pitagora switch in inglese o in italiano congegni pitagorici (switch sta per interruttore ,commutatore in questo caso da non prendere alla lettera. Ciao |
Miiiiiiiiiii!!!!! bella la colonna sonora! potrebbero usare questo filmato per curare la depressione mentale :lol: Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002