BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   MODELLISMO su RAI UNO (giovedì 31 maggio) (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/56376-modellismo-su-rai-uno-gioveda-31-maggio.html)

alberto2 30 maggio 07 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da Grava
quoto lesath... c'è nessuno che riesce a registrare in digitale e poi postarlo? tipo su youtube??

Sicuramente Luca lo registra in digitale, non credo ci siano problemi a postarlo poi, a meno che che i problemi possano derivare dal copyright o silmile.

nigel_uno 30 maggio 07 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
Sicuramente Luca lo registra in digitale, non credo ci siano problemi a postarlo poi, a meno che che i problemi possano derivare dal copyright o silmile.

Ciao Alberto.

Si, registrerò in digitale la trasmissione.
Con l'occasione chiederò eventualmente il permesso per postare il filamto (almeno lo spezzone relativo al ns. intervento) su youtube o almeno qui sul Barone.

Stamattina inoltre mi hanno ricontattato perchè forse riusciremo a far 'svolazzare' il mini titan in studio (solo hovering, niente di più!!!)

Ciao

alberto2 30 maggio 07 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Ciao Alberto.


Stamattina inoltre mi hanno ricontattato perchè forse riusciremo a far 'svolazzare' il mini titan in studio (solo hovering, niente di più!!!)

Ciao

E vada x l'hovering, vorrà dire che legherai i pollici con gli elastighetti, tipo dualrate meccanico... .

xxxnt 30 maggio 07 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Ciao Alberto.

Si, registrerò in digitale la trasmissione.
Con l'occasione chiederò eventualmente il permesso per postare il filamto (almeno lo spezzone relativo al ns. intervento) su youtube o almeno qui sul Barone.

Stamattina inoltre mi hanno ricontattato perchè forse riusciremo a far 'svolazzare' il mini titan in studio (solo hovering, niente di più!!!)

Ciao

E bravo luca!!!!!Io domani sto a scuola che ho il compito di inglese quindi non posso saltare...sennò me lo vedevo indiretta,quindi vedi di filmarlo e postarlo!!!!
Albè sto dual rate meccanico:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

BaroneRosso 30 maggio 07 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Ciao Alberto.

Si, registrerò in digitale la trasmissione.
Con l'occasione chiederò eventualmente il permesso per postare il filamto (almeno lo spezzone relativo al ns. intervento) su youtube o almeno qui sul Barone.

Stamattina inoltre mi hanno ricontattato perchè forse riusciremo a far 'svolazzare' il mini titan in studio (solo hovering, niente di più!!!)

Ciao

Io quando sono andato a farlo volare a Quark lo hanno fatto legare con un filo lungo una metrata, se ricordo bene era stato l'addetto alla sicurezza (che tra parantesi mi ha guardato storto tutto il tempo :lol: ), se vuoi un consiglio portati qualcosa dietro e possibilmente copri le eventuali scritte pubblicitarie sui modelli.

nigel_uno 30 maggio 07 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Io quando sono andato a farlo volare a Quark lo hanno fatto legare con un filo lungo una metrata, se ricordo bene era stato l'addetto alla sicurezza (che tra parantesi mi ha guardato storto tutto il tempo :lol: ), se vuoi un consiglio portati qualcosa dietro e possibilmente copri le eventuali scritte pubblicitarie sui modelli.

Si, infatti.

L'assistente con cui ho parlato probabilmente non si rende conto di cosa significa far girare uno 'schizzetto' a quasi 3000giri di rotore con le pale in carbonio!!!!

Comunque ho pronto anche un PicoZ (:icon_rofl :icon_rofl )

Ciao

andy.d 30 maggio 07 15:57

benissimo, era ora che si desse una spinta poderosa al modellismo . . . . piloti , in bocca al lupo, tenete alta la bandiera e fateci fare buona figura ! !

saluti

sloper_marco 30 maggio 07 16:49

..... Interessante!..mhh..quasi quasi...stavo pensando di...:rolleyes: ... che dite, me lo faranno lanciare il modello da pendio dentro lo studio? :icon_rofl


..in bocca al lupo e fatevi valere!

Marco

Joso 30 maggio 07 16:55

Citazione:

reccate
Registrate, premete il tasto rec.
:wink:

AntonioF104 30 maggio 07 19:55

Grazie Luca di registrarlo...anche se domani mattina scappo un attimo a casa (per fortuna abito a 50m dal mio negozio) per vedervi!
Grazie ragazzi per portare un grande esempio della nostra meravigliosa passione in tv!!!!!!
Fu molto bello vedere l'ely in volo a Quark!!!

Antonio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002