![]() |
Costruire un Deltaplano!! Salve a tutti! qualcuno sa come costruire un deltaplano??? O ha qualche link dove poter trovare info utili! Mi serve sopratutto una pianta d'ala e il profilo, ma qualsiasi info è gradita. Grazie Mille. Elia |
Domanda lievementa vaga... per farci cosa? Che delta? Di che dimensioni? spero vivamente non sia per salirci sopra..... |
Citazione:
|
Compra un aquilone e lo modifichi. |
deltaplano a motore io vorrei realizzare con materiale di recupero un deltamotore di sana pianta per svolazzare in un campo privato a raso terra o magari azzardare giusto qualche metro, ma da dove iniziare...? i materiali piu idonei alla vela ? il motore vorrei utilizzare quello di un suzuki 600 da 100 cv max, |
non e' un idea sana..meglio che ne compri uno usato.. |
Citazione:
- il raso bianco del tipo di quello che mettono nelle bare - il cotone a righe, del tipo di quello utilizzato nelle divise dei detenuti |
Citazione:
Quì troverai tutto il necessario e le info per realizzarlo:http://www.baronerosso.it/forum/aero...ore-rc-17.html |
Citazione:
|
:mellow::mellow::mellow::mellow: A parte che ci sono modi più economici per morire, viste le domande se provi qualcosa del genere preparati per il raso o per il pigiama a righe :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002