![]() |
Chi vende il Polyspan in Italia? Ciao a tutti, qualcuno sa chi vende il Polyspan in Italia? Grazie. Paolo |
cavolo ti serve il polyspan in modellismo? |
Citazione:
Ciao. |
Quanto ho ancora da imparare ! Citazione:
|
Citazione:
materiale isolante di colore giallo reperibile nei magazzini edili ? ciao g.generali |
Citazione:
Per saperne di più suggerisco di visitare http://www.faimodelsupply.com/starline-polyspan.htm Ciao a tutti. Paolo |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
puoi usare anche il dacron, si compra nei negozzi di aquiloni, si incolla alla struttura con colla a contatto diluita e si tende con il ferro caldo o il phon, occhio perchè trovare quello leggero è un po' difficile. |
polyspan Pur avendo letto tutti ivostri post, nessuno ha detto dove si può comprare Grazie :angry: Gippa |
Polyspan o Samspan I due materiali nel titolo sono la stessa cosa, io li uso per ricoprire le ali e le fusoliere dei miei modelli Old Time. Come gia' detto è un materiale a base di fibre poliestere disposte casualmente, non è un tessuto, di aspetto simile alla carta Modelspan, pesa mediamente sui 30gr al mq e si incolla con il normale collante cellulosico diluito , il cosidetto tendicarta. Si tende col calore, io uso una pistola ad aria calda regolata a 2 su 10 di massimo calore, oppure col ferretto da termoretraibile. In Italia l'ho cercato per anni ma lo compro in Germania sul sito www.aeroplan-modelle.de , il titolare è persona seria e anche se vuole prima i soldi non mi ha mai dato fregature. Purtroppo al momento ti devi rivolgere fuori Italia, se trovi qualcuno che lo tratta da noi fammelo sapere che interessa anche a me. Buoni voli Rover |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002