![]() |
al posto dell'oracover? salve a tutti vorrei un consiglio devo ricoprire un vecchio modello tutto in balsa un motoveleggiatore . cosa posso usare di economico? ho visto sui vari negozi l'oracover, ma è un pò caruccio esiste qual'cosa di simile anche più spesso ma spratutto più economico . il solafilm cosè? |
usa la carta da fiori, trovi un articolo ben fatto da agomago nella sezione uovo di colombo. fai anche una ricerca su tutto il forum ciao peppe |
daniele ti ringrazio ma io cerco un prodotto simile all'oracover ma più economico.non mi va di incartare e verniciare.ho già provato a fare ricerche qui sul forum ma non sono riuscito a trovare niente.ringrazio in anticipo chiunque mi indichi la parola giusta da inserire nel motore di ricercha o chi mi indica un linck di negozzi ecc. |
Usa pure il solarfilm. E' un termoretraibile come l'oracover ed io lo preferisco perché più leggero e meno costoso. |
daniele ti ringrazio .ti posso chiedere dove comprarlo a un prezzo decente ? se vuoi puoi rispondermi anche in privato ti ringrazio in anticipo.ciao |
Ahimè, in negozio. |
Citazione:
La cosiddetta "carta da fiori" non è carta, ma un materiale termorestringente simile all'Oracover e dal costo irrisorio. |
Se sei alle prime esperienze, ti consiglio l' oracover perche' e' il piu' facile da usare. Le mie prime esperienze sono state disastrose, e provato l' oracover mi sono trovato bene, ora me la cavo bene con tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002