BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   sito dove comprare ricevente shulze (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/51588-sito-dove-comprare-ricevente-shulze.html)

tottino 03 aprile 07 23:55

sito dove comprare ricevente shulze

ciao a tutti qaunti sapresti dirmi dove posso compare online la ricevente shulze alpha quella da 5 canali?
poi devo usare il suo quarzo originale sollo sulla ricevente giusto?
grazie mille a tutti
marco

clayrega 04 aprile 07 01:30

Citazione:

Originalmente inviato da tottino
ciao a tutti qaunti sapresti dirmi dove posso compare online la ricevente shulze alpha quella da 5 canali?
grazie mille a tutti
marco

www.movo.it - www.schaller.compositi.com - www.modelberg.it
Si devi prendere il suo quarzo.B)

Stilo 04 aprile 07 08:48

occhio...schaller ha un puntino di troppo ed un trattino di meno!:D

akitainu 04 aprile 07 09:47

Citazione:

grazie mille a tutti
marco

In questo caso si, in quanto usa un miniquarzo.
Normalmente, puoi usare anche i quarzi graupner.

ciao

tottino 04 aprile 07 10:49

a ok allora visto che ci sto prendo anche il quarzo direttamente shulze..o graupner o anche sentito che sarebbero compatibili anche quelli jeti e vero od e solo una diceria?
grazie mille

akitainu 04 aprile 07 11:09

Citazione:

a ok allora visto che ci sto prendo anche il quarzo direttamente shulze..o graupner o anche sentito che sarebbero compatibili anche quelli jeti e vero od e solo una diceria?
grazie mille

No!! Frena. :)

Per la 5 canali....devi per forza usare il suo quarzo, in quanto è un MINIQUARZO e qua è un po una menata....perche poi non lo riusi da nessuna parte..... tante che a me la 5 canali non mi ha mai attirato.

mentre per le shultze da 8 ch, DEVI usare o quarzi originali, o quarzi graupner.... tutti gli altri non li puoi usare.... altamente sconsigliato.

ciaoo

luca.masali 04 aprile 07 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu
a me la 5 canali non mi ha mai attirato.

stra-quoooto! Io ce l'ho, ed è una radio che urla vendetta, un concentrato di stupidate da far paura.
A cominciare dal filo verde pisello per continuare col coperchio che scappa da tutte le parti, per proseguire coi dannatissimi miniquarzi impossibili da trovare e facilissimi da perdere e per finire con la castronata più colossale di tutte, il fatto che il quinto canale non ha la terra, se lo vuoi usare devi saldare un filo di terra da un'altro canale.

Ma quanta birra han tracannato quelli là prima di progettare questo sgorbietto dannato?:angry:

emilio59057 04 aprile 07 16:19

la 8ch è tutt'altra cosa, l'ho presa da poco ed è favolosa consiglio però di usare, come detto da altri, i quarzi schulze
la 5ch appena vista ho subito capito che era una cavolata già dal fatto del quinto canale

luca.masali 04 aprile 07 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da emilio59057
la 8ch è tutt'altra cosa, l'ho presa da poco ed è favolosa consiglio però di usare, come detto da altri, i quarzi schulze
la 5ch appena vista ho subito capito che era una cavolata già dal fatto del quinto canale

la4+1 canali funziona benissimo, comunque. fa schifo come usabilità e design, non come tecnologia che è davvero eccellente. :D

tottino 04 aprile 07 16:57

che dite io volevo usarla su un funjet che usa solamente tre canali ecco il perche del motivo prendere la 5 canali..
me lo sconsigliate lo stesso o visto che ne devo usare solo 3 potrebbe andare bene?
da come ho capito microquarzo per la 5 quell shulze
invece per la 8ch quarzo shulze o futaba
grazieee

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it