![]() |
Grazie a tutti. Ho deciso che lo comanderò con il manettino dx. Così tengo il sx per altri comandi... Secondo i miei calcoli dovrei stare intorno agli 80w per motore... Mi consigliate cosa e dove comprare? - telecomando 4 ch - mixer -2 regolatori -2 motori brushless l'unica cosa che ho un pò chiara è il radiocomando... un Futaba - T-4 EX che ha un prezzo accettabile... ma per il resto ho visto i prezzi più disparati e non riesco ad orientarmi... Mi date qualche consiglio? Vi ringrazio alquanto... |
Citazione:
Citazione:
Sulla precisione nelle manovre vi vorrei invitare ad usare una macchina tipo bobcat con due leve per farvi ammirare la delicatezza sugli assi che si riesce ad ottenere grazie alle due leve. |
Grazie a tutti. Mi sono ormai orientato sul comandare il cingolato con il manettino di dx....così uso l'altro per altri comandi... Mi potreste ora consigliare su cosa e dove comprare? - Radiocomando 4ch - 2 regolatori - motori brushless 80w - 1 mixer vi ringrazio alquanto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002