BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Cos'è il Pei? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/49298-cosa-il-pei.html)

blinking 22 marzo 07 20:44

mi sa che l'unica è trovare il Ghibaudi e guardare in bibliografia.
Tra l'altro Silenzio si vola lo hanno nella biblioteca della mia università (poli di Torino), una volta l'avevo preso in prestito.

lesath82 22 marzo 07 21:30

Ottime notizie!! Grazie al gentilissimo webmaster di "riviste di aeromodellismo" ho la conferma che si tratta del signor Pei e non di una entità legale, era aeromodellista a Torino assieme a Ghibaudi. Per ora non si sa altro, comunque già questo è stato un successo ormai inaspettato e del tutto soddisfacente lo scopo di conoscere l'autore originale della citazione. Mi piacerebbe solo sapere anche il nome proprio, e magari il testo in cui l'ha scritta (se l'ha scritta, magari Ghibaudi gliel'ha solo sentita pronunciare), comunque si può ben dire che il grosso ormai è fatto!

FrancoC. 22 marzo 07 23:08

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Messaggio cancellato da FrancoC.
@lesath82
Non avevo ben letto il tuo post e ti suggerivo di contattare, appunto, quel sito.

blinking 24 marzo 07 00:30

dai la prossima volta che incontro Padovano, sempre di Torino, gli chiedo se li conosce/eva e magari ha anche il libro...
Poi ti faccio sapere.

ciao
davide

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82
Ottime notizie!! Grazie al gentilissimo webmaster di "riviste di aeromodellismo" ho la conferma che si tratta del signor Pei e non di una entità legale, era aeromodellista a Torino assieme a Ghibaudi. Per ora non si sa altro, comunque già questo è stato un successo ormai inaspettato e del tutto soddisfacente lo scopo di conoscere l'autore originale della citazione. Mi piacerebbe solo sapere anche il nome proprio, e magari il testo in cui l'ha scritta (se l'ha scritta, magari Ghibaudi gliel'ha solo sentita pronunciare), comunque si può ben dire che il grosso ormai è fatto!

lesath82 25 marzo 07 01:12

Ti ringrazio!

blinking 03 maggio 07 19:41

Ho chiesto a Padovano, non si ricorda di nessun Pei, però era incuriosito perchè già un altro glielo ha chiesto...ha detto che prova a cercare info.

ciao
davide

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
dai la prossima volta che incontro Padovano, sempre di Torino, gli chiedo se li conosce/eva e magari ha anche il libro...
Poi ti faccio sapere.

ciao
davide

lesath82 03 maggio 07 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
Ho chiesto a Padovano, non si ricorda di nessun Pei, però era incuriosito perchè già un altro glielo ha chiesto...ha detto che prova a cercare info.

ciao
davide

Secondo me è tutta colpa mia! A furia di chiedere a destra e a manca è possibile che ci sia stata una sovrapposizione nel richiedere informazioni! Comunque ti ringrazio per esserti ricordato, io sinceramente mi ero arreso visto che le ricerche si erano arenate. Non volevo nemmeno essere importuno andando a tampinare chi mi aveva detto che avrebbe cercato. Grazie ancora, aspetto pazientemente eventuali novità!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002