| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Modellismo a Torino dove?
Ciao a tutti, vorrei sapere dove posso trovare i campi di volo a Torino e le piste per automodellismo .Grazie Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ti sei trasferito??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
da questo stesso sito:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao ragazzi, non mi sono ancora trasferito ma sono convinto al 95%, per motivi logistici sono ancora a firenze, il cuore però mi dice firenze! Ciao Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Pista Asfalto zona Moncalieri Carpice Non voglio pare pubblicita' ma so che sono gestite Entrambe da MDmodel via Cuneo a Moncalieri. Non essendo automodellista pero' non so dirvi altro
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Valinhos - SP - Brasile
| New Member in the Forum
Dear Friends, My name is Mario, I am a long time Aeromodeller from Brazil, you can visit our flying field at UVA - Uniao Vinhedense de Aeromodelismo... redirecionando.... I am at Torino for business purposes for 1 month and will return more times for sure and would like to stay in touch with you and also go to a (or some flying fields). I would appreciate your repply. i also have an Italian cell phone: 34 852 71 680 Unfortunatelly I speak less Italian but it is improving! Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I'm the president of VST (VST > Home) a field in Torino. You can call me if you want (348 7935873) !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Valinhos - SP - Brasile
|
Thank you I just called you but nobody answered. No problem! Tomorrow I will make a short trip around some neighbour countries however maybe during the weekend we can meet each other and I can know your nice flying field. Best aeromodelling regards Mario |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |