![]() |
Citazione:
C'è di mezzo una donna di sicuro........ Ma se sei contento tu..........., per me....:disapprov :nono: :icon_rofl :icon_rofl |
Riechime! Chi mi sà dire dov' è il campo volo di Tetti Neirotti????? Farò in modo di non farmi riconoscere, se no sai quante mazzate!!! AHhahahaha! Ciao a tutti Marco, in vacanza a Torino!!!:P |
Citazione:
vst.nssitaly.com Dove sei alloggiato, così eventualmente cerco di fornirti indicazioni più precise. Ciao |
Ciao Damigu, sono a Muncalè! Sò andare a Rivoli con la tangenziale che circonda la capitale! :D :D Ciao Marco. |
Citazione:
hai letto le indicazioni sul sito ? |
Si, si, ho letto magari domenica mattina che rubo la moto al fratello ci faccio un giro, perchè non penso che in settimana ci sia qualcuno... Ciao e grazie!! |
Citazione:
Ciao |
New Member in the Forum Dear Friends, My name is Mario, I am a long time Aeromodeller from Brazil, you can visit our flying field at UVA - Uniao Vinhedense de Aeromodelismo... redirecionando.... I am at Torino for business purposes for 1 month and will return more times for sure and would like to stay in touch with you and also go to a (or some flying fields). I would appreciate your repply. i also have an Italian cell phone: 34 852 71 680 Unfortunatelly I speak less Italian but it is improving! Ciao:uhm: |
Citazione:
I'm the president of VST (VST > Home) a field in Torino. You can call me if you want (348 7935873) !! |
Thank you I just called you but nobody answered. No problem! Tomorrow I will make a short trip around some neighbour countries however maybe during the weekend we can meet each other and I can know your nice flying field. Best aeromodelling regards Mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it