![]() |
Jr propo 3810 Ciao a tutti.Mi dispiace esordire in questo forum con un problema scemo piuttosto che con un contributo interessante,ma una distrazione mi ha portato ad avere problemi con la mia trasmittente JR 3810.In fase di carica del suo pacco batterie tramite spinotto,il mio caricatore triton era rimasto impostato con un amperaggio di 7A.La carica è partita,ma dopo un pò il segnale gridava "circuito aperto" .La radio nn si accende più.Domanda:cosa può essersi fuso?Un componente o tutto il circuito stampato del modulo?Per rimetterla in sesto,qualora fosse possibile,a chi posso rivolgermi?Urgono consigli. |
Controlla la batteria. Infatti la ricarica la si fa a trasmettitore spento se no non si chiude il circuito. Ciao |
Sicuramente sarà il fusibile ad essersi bruciato! Apri la trasmittente, e nella parte inferiore del circuito stampato (dietro, per capirci meglio) dovresti trovarlo. |
Citazione:
Ciao Alberto Te lo dico xche' a me era successa la stessa cosa..... |
togli il modulo e sotto ce il fusibile ( e' uguale a quello delle autoradio ) 3amp. anche il 2 va bene dovrebbe essere quello, se no cambia il pacco e sei apposto :D ciao |
si torna a volare Grazie a tutti per il supporto.Problema risolto,vado a volare.:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002