BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   La cosa più stana che abbiamo utilizzato !!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/45528-la-cosa-pia-stana-che-abbiamo-utilizzato.html)

mugneto 28 gennaio 07 23:30

La cosa più stana che abbiamo utilizzato !!!

Ciao , in questi mesi di rinnovata attività modellistica mi ritrovo spesso a pensare di utilizzare materiali e/o oggetti di recupero o apparentemente incompatibili .
Io ho poco da raccontare ma sicuramente tra noi qualcuno ha utilizzato chissà quale diavoleria....
...sono curioso lo sò ,ma sicuramente ci saranno molte cose/materiali e conseguentemente trucchi e consigli per tutti...e perchè no , anche qualche risata...!!!
facciamo outin recycling :idea:
Filippo

agomago 28 gennaio 07 23:53

:o: La carta da fioristi per il rivestimento delle ali:o:
Ma ho già fatto un articoletto tempo fa..:D
Ago

ravenlinux2000 29 gennaio 07 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da agomago
Ago

ne ho presa un pò anche io...
sto facendo la mia prima ala centinata per un aliantino (un mucio de segaura..come li chiama fr....co :lol: :lol: )
sono bramoso di terminarlo e vedere come funziona...

ps:come novità sto provando ad utilizzare un tubo in carbonio come fusoliera...
la novità è che il tubo è un bastone da sci in carbonio diametro 16!

Pensio 29 gennaio 07 00:30

Bhè, se mi posso intromettere vi svelo un segreto che potrebbe far inorridire i puristi......

Io, PER BEN 2 VOLTE, ho utilizzato un "mammut" per collegare motore BL al regolatore.......:shutup: :shutup:

ravenlinux2000 29 gennaio 07 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da Pensio
Bhè, se mi posso intromettere vi svelo un segreto che potrebbe far inorridire i puristi......

Io, PER BEN 2 VOLTE, ho utilizzato un "mammut" per collegare motore BL al regolatore.......:shutup: :shutup:

:fiu: :fiu:

mugneto 29 gennaio 07 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da agomago
Ago

Ago !! Cambia avatar che fai prender paura ai bambini !!!!! e poi Babbo è passato di moda....:P

FrancoC. 29 gennaio 07 00:47

Ago ...., perché a Verona non sei venuto così, in "divisa"?
Che figurone avresti fatto .....:D

twentynine 29 gennaio 07 01:10

un tubo in plastica da elettricisti come fusoliera per un modelletto.

Steel Saviour 29 gennaio 07 23:53

chewing gum.

usata per isolare i fili dell'impianto elettrico dopo un incontro ravvicinato con un albero da parte del mio buggy.

I problemi grossi sono sorti al momento di togliere quella schifezza dai fili :D

blinking 30 gennaio 07 01:14

elastici piccolini da apparecchio ortodontico:shutup: usati per tenere fermi nelle squadrette i tondini piegati a L
fortunatamente non porto più l'apparecchio da qualche anno ma gli elastici li ho tenuti, e ho fatto bene:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002