![]() |
Vernice da usare per cassetta da campo ? Ciao a tutti dovrei verniciare la mia cassetta da campo..vorrei sapere se c'e qualche verniche che sia anti-miscela....l'ultima volta che l'ho verniciata mi si e' sciolto il colore.. Grazie a tutti. :) |
tutti i modellisti usano vernici antimiscela o danno una mano di trasparente antimiscela sulla vernice normale |
antimiscela... |
Citazione:
|
:( :( :( |
puo chiedere la ISOFAN ad un colorificio fornito oppure elemosinarne un pò al tuo carrozziere. In alternativa va bene anche la "poliuretanica" (tutte bicomponente!) |
Citazione:
|
Citazione:
Il negozio di modellismo..vende della vernice per verniciare le macchine a scoppio percio' direi antimiscela.....ma io che la devo dare sul legno e' uguale? grazie :unsure: |
La mia l'ho verniciata con due mani di vernice sintetica ... marca "da supermercato" vecchia di almeno 5-6 anni ... tirata a pennello su due mani di turapori (fondo duro alla nitrocellulosa) la miscela gli fa un baffo :) ciao Ruggero" |
Citazione:
beato te ...anche io ho dato 2 mani di sintetico a bomboletta marca..IKEA...ma si scioglie....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002