![]() |
Quale Extra ???????? Salve a tutti:P , sto cercando un extra ( 260,300,330) di 2,40 - 2,60 circa completamenete in legno, ne ho abbastanza della fibra:angry: , troppo delicata e laboriosa da riparare. Esistono molti kit validi , ma dato le dimensioni preferiscono costruire in fibra<_< , Chi puo' aiutare a trovare un kit in legno, qualquno conosce qualcosa del genere? Aiuto:wacko: |
Citazione:
www.greatplanes.com |
Citazione:
|
scusa extra la extra l'ignoranza che cose' un Mp:blink: |
lapo ho visto, ma che tu sappia e gia' ricoperto o no, io lo voglio nudo |
foto extra 230 1 Allegato/i Allego qualche foto.Se ne vuoi altre dammi la tua email in mp. |
Tante volte hai qualcos'altro da vendere...?:wink: |
mi sembra di averne visti qui di extra(www.mattfly.it) ciaooo |
Citazione:
è un impresa non da poco. a extra alias andrea: se è il tuo è bellissimo!!! ma è quello di bettini?:) edit: mp = messaggio privato |
[quote=lapo92]ciao, quello è un balsa kit puro, cioè la GP ti da due scatole piene di legnetti (letteralmente) e tu devi fartelo completamente. è un impresa non da poco. a extra alias andrea: se è il tuo è bellissimo!!! ma è quello di bettini?:) edit: mp = messaggio privato[/quote Jes!Interessa?ha già una mano di turapori. P.s.Per la gara hai trovato adesioni?Se no o poche sai il perchè!:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002