BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   ho avuto paura, paura che fosse un sogno (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/41266-ho-avuto-paura-paura-che-fosse-un-sogno.html)

Steel Saviour 10 dicembre 06 18:15

ho avuto paura, paura che fosse un sogno
 
oggi ho avuto paura, paura che fosse un sogno.
Negli ultimi due mesi il modellino ( buggy 1/8) mi ha dato tanti di quei problemi che stavo per mollare tutto: non riuscivo a fare più di mezzo serbatoio senza spaccare qualche pezzo importante.
Oggi invece è stato diverso; ha girato per un serbatoio,poi ho avuto il terrore che rompesse qualcosa e l'ho fermata; se fosse stato per lei starebbe ancora girando.
Mi sono venute le lacrime agli occhi ( giuro, stavo per piangere dalla gioia) a vederla così viva e vitale, così reattiva sotto il pollice sinistro, a sentire il motore chiedere di poter correre ancora, di poter spingere di più.

i problemi non sono completamente risolti, ma vederla girare anche solo per un quarto d'ora mi ha fatto tornare la passione per il modellismo.

Scusate per la lungaggine, ma penso che anche molti di voi abbiano avuto sensazioni del genere, quindi penso che mi capirete.

P.S. perchè non scrivete anche voi le emozioni che avete provato grazie ( o per colpa) del modellismo? sarebbe molto bello far risaltare anche il lato emotivo di questa passione

ginopilotino 10 dicembre 06 18:19

sfondi una porta aperta, a parte la mia famiglia è il pensiero più presente nella mia testa.

Steel Saviour 11 dicembre 06 18:32

avrò pure sfondato una porta aperta, ma questa mi si è richiusa in faccia.

ha bruciato un'altra frizione, in Alluminio!!!!!!!!!!!

MikyFly 11 dicembre 06 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour
avrò pure sfondato una porta aperta, ma questa mi si è richiusa in faccia.

ha bruciato un'altra frizione, in Alluminio!!!!!!!!!!!

Qui urge immersione a Lourdes!! (del modello, ovviamente!:icon_rofl )

Steel Saviour 12 dicembre 06 19:06

si , così partono anche centraline e servi :icon_rofl

MikyFly 12 dicembre 06 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour
si , così partono anche centraline e servi :icon_rofl

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Steel Saviour 12 dicembre 06 22:32

giusto, dimenticavo che il motore nel frattempo aspirerebbe acqua col risultato di sfasciare anche quello.

mi sa che provo semplicemente a cambiargli frizione, è un filino più economico :icon_rofl

raptino 14 dicembre 06 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour
giusto, dimenticavo che il motore nel frattempo aspirerebbe acqua col risultato di sfasciare anche quello.

mi sa che provo semplicemente a cambiargli frizione, è un filino più economico :icon_rofl

...uomo di poca fede che non credi ai miracoli.....:lol:

Steel Saviour 14 dicembre 06 14:31

a sto punto mi do al navimodellismo che almeno prendo due piccioni con una fava :D :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002