![]() |
E cosa gli hai regalato?? :D |
Citazione:
ce la devi raccontare tutta!! Ad Amici, non si fanno regali di questo genere (troppo cari e ..) a fidanzati, mariti (magari) o a figli e' piu' probabile. PS Scherzo:) Siamo curiosi, hai risolto regalando che cosa??? :fiu: |
eh eh..non ve lo posso dire..il mio amico è registrato su questo sito e potrebbe scoprire tutto..ci tengo all'effetto sorpresa:D :P |
Citazione:
I modelli in genere è bene che un modellista se li scelga da solo, quindi mi chiede quale modello mi manchi o io preferisca. Se non hai precise indicazioni da LUI, io mi indirizzerei su altro regalo. Vedi foto allegata.. E' il tipico regalo che in genere realizza il sogno tipico dell'italiano medio. O il sogno medio dell'italiano tipico ? :D Fate vobis. Un saluto Roberto Roma |
preferisco le more... ...ah ma tu parlavi del completo?!?:icon_rofl |
Roberto, grazie del consiglio ( si deve accontentare di me :icon_rofl ) cmq si, c'è l'amico che mi ha dato una mano a scegliere ciò che + gli serve..quindi..;-) |
eheheheeh |
Ma come? Una esce con un semplice "ciao" e partono saluti e risposte a valanghe. Io quando mi sono presentato ho ricevuto max 3, 4 risposte a farla grande! E' proprio vero "tira più ul pel de pota che zento caval che trota" :lol: :icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002