![]() |
Strani servocomandi... Per quelli che... NON comprano il pronto al volo! Per quelli che... Se c'è un problema se lo risolvono da soli! Per quelli che... adorano i movimenti precisi! Per quelli che... Il modellismo è una cosa che ha ancora angoli inesplorati! Per quelli che... usano tutti i tipi di materiali! Per quelli che... http://video.google.it/videoplay?doc...63343187879320 Un saluto Roberto Roma |
Simpatico, ma lo avevano già segnalato tempo fa. |
:o: :o: BELLISSIMO!!!!!:o: :o: AGO |
Ciao a tutti, come fare a non rispondere a uno che ha passato il tempo libero della Naja a giocare a un giochino che si chiamava The Incredible Machine , lo scopo del gioco era quello di utilizzare tutti gli ammenicoli del quadro per fare muovere il pezzo finale... Aaah! Bei tempi! :lol: Ciao Marco. |
Troppo forti sti Giapponesi... la musichetta di sottofondo è spettacolare... :icon_rofl Citazione:
CIAO |
Citazione:
Che figata quando il gatto cadeva sul ventilatore :icon_rofl |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
P.S. Ci sono stati poi anche T.I.M. 2 e 3 mi sembra, ma io non ci ho mai giocato. Il mio amico del messaggio precedente sì e forse ce li ha ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002