BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   conoscete questo sito ? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/394170-conoscete-questo-sito.html)

aliante 02 novembre 25 12:27

conoscete questo sito ?

Salve, navigando su internet ho trovato il seguente sito: rc-xtreme.com , vorrei sapere se' lo conoscete o meglio se' avete fatto gia' acquisti da loro e come vi siete trovati. ed eventualmente anche se' sapete se' c'e' da pagare la dogana quando arriva la merce. grazie infinite.

Clabe 02 novembre 25 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da aliante (Messaggio 5277940)
Salve, navigando su internet ho trovato il seguente sito: rc-xtreme.com , vorrei sapere se' lo conoscete o meglio se' avete fatto gia' acquisti da loro e come vi siete trovati. ed eventualmente anche se' sapete se' c'e' da pagare la dogana quando arriva la merce. grazie infinite.

Prezzi in dollari sdoganamento sicuro! Quando Trump ha messo i dazi sui prodotti europei nessuno in Europa ha detto: "Potremmo togliere i dazi sui prodotti americani..." che tra l'altro esistono da decenni!
Claudio

aliante 02 novembre 25 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da Clabe (Messaggio 5277953)
Prezzi in dollari sdoganamento sicuro! Quando Trump ha messo i dazi sui prodotti europei nessuno in Europa ha detto: "Potremmo togliere i dazi sui prodotti americani..." che tra l'altro esistono da decenni!
Claudio

non solo dollari, ci sono i prezzi anche in euro, non so se' cambia qualcosa.

DELFO 04 novembre 25 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da aliante (Messaggio 5277957)
non solo dollari, ci sono i prezzi anche in euro, non so se' cambia qualcosa.

No non cambia nulla solo comodità per chi acquista.

nonnotec 04 novembre 25 15:52

sembrerebbe a singapore.
ho simulato un paio di acquisti e anche se acetta pp la cosa mi puzza.
ho provato a vedere se stima le tasse di importazione,
ho simulato da IT,UK;australia.
be,spese di spedizione sempre 0 e niente tasse.

non e possibile.

ciao

aliante 04 novembre 25 19:59

visto che sul sito ci sono diversi hely dell'align, ho scritto ad align chiedendogli se' e' un suo distributore, son passati 2 giorni e non mi risponde ancora.sarebbe da fare anche con altri fornitori. l'unica cosa e' aspettare che un fornitore che compare sul sito dia conferma.

nonnotec 05 novembre 25 11:44

comunque troppa roba a prezzi stranamente bassi,e un indizio.
ciao

aliante 05 novembre 25 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da nonnotec (Messaggio 5278018)
comunque troppa roba a prezzi stranamente bassi,e un indizio.
ciao

si effettivamente quei prezzi cosi bassi sono sospetti. forse non centra nulla ma nei giorni scorsi ho letto che qualche anno fa'un sito con un nome molto simile a quello e' stato chiuso dopo aver truffato varie persone, pero' si parla di una decina di anni fa', e ripeto il nome e' simile ma non uguale, quindi non vuol dire nulla, pero' la cosa fa' pensare.

nonnotec 06 novembre 25 10:00

in giro ce anche un sito falso della Horrizon Hobby con prezzi ridicoli,
lo sanno ma non riescono a farlo chiudere.

aliante 06 novembre 25 18:45

digitando rc-xtreme.com, l'intelligenza artificiale di google estera mi dice che alcuni si sono trovati bene e alcuni si sono lamentati di quel sito, non so' quanto queste affermazioni siano attendibili, visto che in passato l'AI di google interrogata da me per ottenere alcune informazioni , prima mi diceva una cosa, poi interrogandola una seconda volta mi diceva l'esatto contrario.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002