![]() |
conoscete questo sito ? Salve, navigando su internet ho trovato il seguente sito: rc-xtreme.com , vorrei sapere se' lo conoscete o meglio se' avete fatto gia' acquisti da loro e come vi siete trovati. ed eventualmente anche se' sapete se' c'e' da pagare la dogana quando arriva la merce. grazie infinite. |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
|
Citazione:
|
sembrerebbe a singapore. ho simulato un paio di acquisti e anche se acetta pp la cosa mi puzza. ho provato a vedere se stima le tasse di importazione, ho simulato da IT,UK;australia. be,spese di spedizione sempre 0 e niente tasse. non e possibile. ciao |
visto che sul sito ci sono diversi hely dell'align, ho scritto ad align chiedendogli se' e' un suo distributore, son passati 2 giorni e non mi risponde ancora.sarebbe da fare anche con altri fornitori. l'unica cosa e' aspettare che un fornitore che compare sul sito dia conferma. |
comunque troppa roba a prezzi stranamente bassi,e un indizio. ciao |
Citazione:
|
in giro ce anche un sito falso della Horrizon Hobby con prezzi ridicoli, lo sanno ma non riescono a farlo chiudere. |
digitando rc-xtreme.com, l'intelligenza artificiale di google estera mi dice che alcuni si sono trovati bene e alcuni si sono lamentati di quel sito, non so' quanto queste affermazioni siano attendibili, visto che in passato l'AI di google interrogata da me per ottenere alcune informazioni , prima mi diceva una cosa, poi interrogandola una seconda volta mi diceva l'esatto contrario. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002