![]() |
Io da Modena sinceramente pensavvo di venire solo domenica (anche xke' sabato mattina potrei fare 4 ore di straordinaio al alvvoro, pagate come 6, in modo da spendereli subito il giorno dopo hihihi). Domenica penso si facciano affari olti migliori, soprattutto nel pomeriggio, essendo lultimo giorno e poi anche il pome i negozianti tentanto a tornare a casa con meno roba e piu soldi, e magari gli i tira via ancora un po' di sconto...... E poi.......chi va in fiera deve tornare a casa con ALMENO un modello nuovo!!! E' la legge del modelexpo:read::icon_rofl:LolLolLol ps: tra la'ltro vorrei comprare un biplanino......tipo lo Zoom Bi della Hacker in EPP con ali profilate.ma chiassa' se alisei mi colpira' ancora dopo l'X-EPP |
Citazione:
cmq pensavo di tornare a casa col brezza di cuccolo...se mi fa un prezzaccio.. però alla domenica si fanno affari migliori come dici te... mumble mumble..sabato sera festa biker a vr con posto per dormire gratis..mumble mumble..altri 8 euri di entrata alla fiera...mumble mumble...possibili buoni affari..mumble mumble...:mumble: :mumble: |
ravelinux....mumble muble..e' melgio andare solo domenica e stare li' dall mattina presto fino a sera.....mumble muble...si edono molte esibizioni e al pomeriggio si fanno affaroni |
Citazione:
|
Citazione:
Confermo la mia presenza sicura, probabilmente entrambe i giorni per motivi "lavorativi".:icon_rofl |
Citazione:
Ciao Gallina |
Citazione:
ti faccio un pronto il giorno prima così ti porto quello che ti ho promesso Ciao Ago PS @ Gallina: hai sentito dell'incidente dei due todeschi in patagonia col nimbus 4?........comunque ci si vede a verona il sabato...porta anche il COSO che si stravia un po--...!!!! 'NOTTE A TUTTI |
Citazione:
Ciao gallina |
BENEEE!!!! :lol::lol::lol: io pure penso entrambi i giorni.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it