BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Negozi a Brescia e provincia (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/386992-negozi-brescia-e-provincia.html)

zanna_n2o 26 febbraio 21 23:22

Negozi a Brescia e provincia
 
Ciao a tutti,

sono un neofita che vuole iniziare a fare automodellismo dinamico e sono in procinto di prendere il mio primo mezzo. Siccome sono alle prime armi volevo vedere nei negozi della mia zona che tipo di mezzi hanno, visto che non sono ancora certo su quale sarà la categoria con cui inizierò, ma non ne conosco molti.

Conosco quello storico in città vicino alla stazione (con iniziali A-M....) e ne ho visto uno a Desenzano nei pressi dell'ospedale, ma di altri non ne conosco. So che ce n'è uno a Gussago ma non ci sono mai stato.

Inoltre volevo chiedere quanto sono affidabili questi negozi? Visto che sono un esordiente totale (citando un famoso ragioniere) non vorrei prendere qualche inc...ata

Potete aiutarmi? Avete da suggerirmi qualche negozio? Grazie.

Renderman62 28 febbraio 21 08:31

..mmm mi sa che sono scomparsi a Brescia;è rimasto appunto quello storico vicino alla stazione, forse uno a Gussago, ma non lo ho mai visto.
L'altro negozio storico che era a Brescia 2 ha chiuso anni fa(Ill titolare è andato in pensione)

zanna_n2o 28 febbraio 21 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da Renderman62 (Messaggio 5220253)
..mmm mi sa che sono scomparsi a Brescia;è rimasto appunto quello storico vicino alla stazione, forse uno a Gussago, ma non lo ho mai visto.
L'altro negozio storico che era a Brescia 2 ha chiuso anni fa(Ill titolare è andato in pensione)

Mi ricordo quello a BS2, ci lavoravo di fronte una ventina di anni fa almeno ma sapevo già che non esisteva più, anche perché al suo posto hanno aperto una fumetteria di cui conosco i titolari.