BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Negozi a Brescia e provincia (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/386992-negozi-brescia-e-provincia.html)

zanna_n2o 26 febbraio 21 23:22

Negozi a Brescia e provincia
 
Ciao a tutti,

sono un neofita che vuole iniziare a fare automodellismo dinamico e sono in procinto di prendere il mio primo mezzo. Siccome sono alle prime armi volevo vedere nei negozi della mia zona che tipo di mezzi hanno, visto che non sono ancora certo su quale sarà la categoria con cui inizierò, ma non ne conosco molti.

Conosco quello storico in città vicino alla stazione (con iniziali A-M....) e ne ho visto uno a Desenzano nei pressi dell'ospedale, ma di altri non ne conosco. So che ce n'è uno a Gussago ma non ci sono mai stato.

Inoltre volevo chiedere quanto sono affidabili questi negozi? Visto che sono un esordiente totale (citando un famoso ragioniere) non vorrei prendere qualche inc...ata

Potete aiutarmi? Avete da suggerirmi qualche negozio? Grazie.

Renderman62 28 febbraio 21 08:31

..mmm mi sa che sono scomparsi a Brescia;è rimasto appunto quello storico vicino alla stazione, forse uno a Gussago, ma non lo ho mai visto.
L'altro negozio storico che era a Brescia 2 ha chiuso anni fa(Ill titolare è andato in pensione)

zanna_n2o 28 febbraio 21 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da Renderman62 (Messaggio 5220253)
..mmm mi sa che sono scomparsi a Brescia;è rimasto appunto quello storico vicino alla stazione, forse uno a Gussago, ma non lo ho mai visto.
L'altro negozio storico che era a Brescia 2 ha chiuso anni fa(Ill titolare è andato in pensione)

Mi ricordo quello a BS2, ci lavoravo di fronte una ventina di anni fa almeno ma sapevo già che non esisteva più, anche perché al suo posto hanno aperto una fumetteria di cui conosco i titolari.
Posso chiederti un'opinione su quello storico vicino alla stazione? Ho sentito spesso pareri discordanti e volevo schiarirmi le idee visto che non li conosco.

P.S: curioso il tuo nickname, hai a che fare con rendering e grafica 3D per caso??

extra 56 28 febbraio 21 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da zanna_n2o (Messaggio 5220127)
Ciao a tutti,

sono un neofita che vuole iniziare a fare automodellismo dinamico e sono in procinto di prendere il mio primo mezzo. Siccome sono alle prime armi volevo vedere nei negozi della mia zona che tipo di mezzi hanno, visto che non sono ancora certo su quale sarà la categoria con cui inizierò, ma non ne conosco molti.

Conosco quello storico in città vicino alla stazione (con iniziali A-M....) e ne ho visto uno a Desenzano nei pressi dell'ospedale, ma di altri non ne conosco. So che ce n'è uno a Gussago ma non ci sono mai stato.

Inoltre volevo chiedere quanto sono affidabili questi negozi? Visto che sono un esordiente totale (citando un famoso ragioniere) non vorrei prendere qualche inc...ata

Potete aiutarmi? Avete da suggerirmi qualche negozio? Grazie.

Questo a Gussago, conosco il titolare anche se abito a Modena. Serio e disponibile.
Gimax model

zanna_n2o 28 febbraio 21 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da extra 56 (Messaggio 5220284)
Questo a Gussago, conosco il titolare anche se abito a Modena. Serio e disponibile.
Gimax model

Grazie Extra 56, allora andrò a farci un salto a curiosare un po', non appena la situazione medica da queste parti migliorerà, il che vuol dire aspettare un bel po' di tempo purtroppo...:(

Alexander44 01 marzo 21 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da extra 56 (Messaggio 5220284)
Questo a Gussago, conosco il titolare anche se abito a Modena. Serio e disponibile.
Gimax model

Conosco Molto Bene Massimo il titolare, persona molto disponibile e molto competente; negozio molto ben fornito a me personalmente ha risolto parecchi problemi.
Elio

zanna_n2o 01 marzo 21 01:10

Grazie Elio / Alexander44


Qualcun'altro ha qualche info sugli altri 2 negozi principali a Brescia e provincia? Quello in città vicino alla stazione e l'altro a Desenzano??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002