Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 20, 18:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baxfly
 
Data registr.: 05-12-2003
Residenza: Mantova
Messaggi: 49
Cercasi campo di volo - Mantova e zone limitrofe

Buonasera a tutti. Dopo circa 20 anni di interruzione, visto che il modellista che è dentro di me non è mai morto, mi è venuta seriamente la voglia di riprendere. Volavo principalmente a scoppio, e con farfalloni che mi costruivo da disegno. Un 180 da disegno preso su MRA francese, lo facevo volare con un OS FS 26, un gioiellinoa 4 tempi. E' ancora li, motore pulito e riavviato. Devo ripristinare radio e il resto, ma no problem. Manca una sola cosa, dopo che il mio vecchio gruppo in pratica non esiste più e nemmeno il campo di volo, appunto il campo di volo. Non dico di trovarlo sotto casa, ma nemmeno a 100 km! Sonoo pensionato e andrei anche durante la settimana per riprendere la mano in tranquillità.
Attendo qualche preziosa informazione.
Grazie in anticipo
__________________
Chi vola vale chi non vola è un vile!!

ADORO IL PROFUMO DI BALSA!!
baxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 20, 18:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 523
Immagini: 1
Quistello so che c'è un campo.

https://www.facebook.com/TuttoVolaQuistello/
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 20, 18:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baxfly
 
Data registr.: 05-12-2003
Residenza: Mantova
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da newmaster Visualizza messaggio
Quistello so che c'è un campo.

https://www.facebook.com/TuttoVolaQuistello/

Grazie!
__________________
Chi vola vale chi non vola è un vile!!

ADORO IL PROFUMO DI BALSA!!
baxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 20, 14:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo62
 
Data registr.: 17-05-2008
Residenza: Mantova
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da baxfly Visualizza messaggio
Buonasera a tutti. Dopo circa 20 anni di interruzione, visto che il modellista che è dentro di me non è mai morto, mi è venuta seriamente la voglia di riprendere. Volavo principalmente a scoppio, e con farfalloni che mi costruivo da disegno. Un 180 da disegno preso su MRA francese, lo facevo volare con un OS FS 26, un gioiellinoa 4 tempi. E' ancora li, motore pulito e riavviato. Devo ripristinare radio e il resto, ma no problem. Manca una sola cosa, dopo che il mio vecchio gruppo in pratica non esiste più e nemmeno il campo di volo, appunto il campo di volo. Non dico di trovarlo sotto casa, ma nemmeno a 100 km! Sonoo pensionato e andrei anche durante la settimana per riprendere la mano in tranquillità.
Attendo qualche preziosa informazione.
Grazie in anticipo
ciao ,sono Massimo di San Giorgio, mio figlio ed io andiamo a nei pressi di Villafranca (circa 20 Km ) è un campo molto grande ,pista in telo di circa 60 m + una bella pista in erba. Siamo un bel gruppo ,circa 60 iscritti di tutte le età con parecchi bravi costruttori ,modelli di ogni genere e pure un gruppetto che fa pendio .Tu dove abiti ?
mamo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 20, 21:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baxfly
 
Data registr.: 05-12-2003
Residenza: Mantova
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da mamo62 Visualizza messaggio
ciao ,sono Massimo di San Giorgio, mio figlio ed io andiamo a nei pressi di Villafranca (circa 20 Km ) è un campo molto grande ,pista in telo di circa 60 m + una bella pista in erba. Siamo un bel gruppo ,circa 60 iscritti di tutte le età con parecchi bravi costruttori ,modelli di ogni genere e pure un gruppetto che fa pendio .Tu dove abiti ?
Ciao Massimo. Io abito a Mantova città, zona stadio. Passata la tempesta, potrei venire a fare un giretto e vedere. Che ne dici?
Grazie.
Roberto.
__________________
Chi vola vale chi non vola è un vile!!

ADORO IL PROFUMO DI BALSA!!
baxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 20, 12:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo62
 
Data registr.: 17-05-2008
Residenza: Mantova
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da baxfly Visualizza messaggio
Ciao Massimo. Io abito a Mantova città, zona stadio. Passata la tempesta, potrei venire a fare un giretto e vedere. Che ne dici?
Grazie.
Roberto.
Ciao Roberto ,quando vuoi . Ti ho scritto in privato
mamo62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo Volo a Mantova Cla71 Modellismo società e istituzioni 16 08 giugno 20 09:51
Cerco pilota da Mestre (VE) o zone limitrofe Loren Elimodellismo Acrobazia 3 20 settembre 10 20:13
Campo volo tra mantova e Verona per F3A, 1gg lapo92 Incontri Modellistici 0 13 agosto 10 13:26
Campo volo a Mantova - GAM Aeromodellismo nicopede Aeromodellismo 4 12 novembre 08 16:59
Campi volo viterbo e zone limitrofe Castor Elimodellismo in Generale 0 23 settembre 06 23:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002