BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Novarossi atto finale (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/384941-novarossi-atto-finale.html)

pluto 27 giugno 20 21:56

Novarossi atto finale

Ma sia vero che Novarossi lascia?

italo.driussi 27 giugno 20 23:09

Spero di no

runnerfly67 28 giugno 20 01:30

Dove hai appreso questa notizia ?

AdreChan 28 giugno 20 10:51

altra vittima dello smartfogn? :fiu:
o di HK? :shutup:

runnerfly67 28 giugno 20 11:43

Novarossi non teme nessuna concorrenza, produce gioielli ineguagliabili,se vuoi ottenere risultati a livello mondiale devi avere novarossi, gli unici che possono dargli un po di fastidio sono Picco e OS, credo che se c'è qualche problema sia da imputare all'elettrico visto come ha preso piede anche nelle macchine rc.

aerofast 28 giugno 20 12:56

é da 5 anni a questa parte che ogni anno si dice que Novarossi va a chiudere...ogni anno invece chiude in positivo.

Hanno un pó "peggiorato" i prezzi...e hanno un modo di "vendere" alquanto strano, però ancora sono al Top di gamma.

Nel Car sono il top del top a mio modo di vedere.

Chicco K 28 giugno 20 15:14

Novarossi...

Io spero che duri ancora per parecchi anni...

Parlando in senso generale, a volte sento dire a qualcuno sai che Pinco così?.. O Tizio colà?..
Quando chiedo la fonte, molte volte rispondono che l'ho sentito in giro... bah...

pluto 09 luglio 20 15:04

Ma voi bresciani non sapete nulla?Le voci si fanno sempre più insistenti ho sentito voci da frequentatori piste rc on road da un veneto un trentino un romano e due bolognesi poco rassicuranti..............

micbag 09 luglio 20 17:14

Hanno anche tolto la parte di "store online" del sito.
Francamente non so quando, io l'ho frequentata l'ultima volta a fine 2019

seengapoor 09 luglio 20 18:23

Ha chiuso x virus in Marzo, e non sembra avere riaperto, ma non ci sono altre notizie.

ataru 28 settembre 20 00:15

Accordo per licenziamento collettivo alla Novarossi Word srl

filo77 28 settembre 20 08:26

Un altra leggenda se ne va...

Chicco K 28 settembre 20 08:37

Novarossi...

...l'articolo è di inizio 2017 e parlava di riduzione del personale...

personalmente spero che la ditta "tenga" per almeno un bel po' di anni...

molte notizie vengono diffuse da chi non ha a che fare o non interessato al settore, si ha come una sensazione che piaccia che alcune aziende affondino... :unsure: :(

ataru 28 settembre 20 13:45

nell' arco degli anni che e' esistita non sono stati in grado di trovare un buon amministratore delegato per farla continuare comunque resta ancora da vedere se e' vero che chiude io qualche dubbio me lo riservo.

filo77 28 settembre 20 13:53

Credo purtroppo che se non subentra qualcuno a coprire i vari debiti/problemi fiscali è condannata.....

aerofast 28 settembre 20 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da ataru (Messaggio 5205927)
nell' arco degli anni che e' esistita non sono stati in grado di trovare un buon amministratore delegato per farla continuare comunque resta ancora da vedere se e' vero che chiude io qualche dubbio me lo riservo.

La storia dell'amministratore delegado è ripetitiva e sempre con un fine comune....
Tocca averci passione nel lavoro e in ciò che si fa, e questi nuovi "leader" nati tra teorie americo-scientifiche e new-economy da intelligentoni gira gira le fanno fallire tutte ste ditte.

Sono tutti mezzo-mercenari gli "amministatori delegati"....nella mia vita lavorativa quelli che ho incontrato hanno sempre fatto danni!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002