BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Ckado Modélisme è sempre affidabile? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/384858-ckado-moda-lisme-sempre-affidabile.html)

windsurfer 18 giugno 20 19:07

Ckado Modélisme è sempre affidabile?
 
Vorrei sapere se qualcuno si è servito di recente da Ckado e se si, come si è trovato. Mi era stato raccomandato anni fa, ci avevo fatto un piccolo ordine ed erano stati molto rapidi. Il 29 di maggio ho ordinato una fusoliera di ricambio per il mio E-Flite UMX A-10, sulla scheda prodotto c'era scritto che la spedizione richiedeva 4-7 giorni senza specificare se di calendario o lavorativi. L'ordine risulta ancora oggi in lavorazione dal 1 giugno, lunedì 15 gli ho inviato una richiesta d'informazioni in merito utilizzando il loro canale per i contatti. Non ho ancora ricevuto risposta.

emipan 18 giugno 20 20:18

Ciao Windsurfer, L’ultimo mio ordine risale al giugno 2018 per ricambi del Blade 130s.
Poi ho trovato a minor prezzo in Germania.
Non so che dirti... ma colgo l’occasione per mandarti un saluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

windsurfer 19 giugno 20 21:35

Oggi hanno spedito il mio ordine.

windsurfer 25 giugno 20 08:30

...appena oggi è partito dalla Francia.

windsurfer 30 giugno 20 19:09

Oggi è arrivato, senza alcun imballo attorno alla scatola originale di cartoncino ma per fortuna intero.
L'altra volta, anni fa, era arrivato in una settimana.

emipan 30 giugno 20 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5199320)
Oggi è arrivato, senza alcun imballo attorno alla scatola originale di cartoncino ma per fortuna intero.
L'altra volta, anni fa, era arrivato in una settimana.


Ieri sera ho fatto un ordine ad amainhobbies ed è partito questa mattina all’una e mezza...
Vedremo i tempi di viaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

innesi 02 luglio 20 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5198081)
Vorrei sapere se qualcuno si è servito di recente da Ckado e se si, come si è trovato. Mi era stato raccomandato anni fa, ci avevo fatto un piccolo ordine ed erano stati molto rapidi. Il 29 di maggio ho ordinato una fusoliera di ricambio per il mio E-Flite UMX A-10, sulla scheda prodotto c'era scritto che la spedizione richiedeva 4-7 giorni senza specificare se di calendario o lavorativi. L'ordine risulta ancora oggi in lavorazione dal 1 giugno, lunedì 15 gli ho inviato una richiesta d'informazioni in merito utilizzando il loro canale per i contatti. Non ho ancora ricevuto risposta.

ciao
io l'ultima volta che ho aquistato sono rimasto molto deluso sull'assistenza totalmente inesistente, chiesto un rimborso per una batteria arrivata palesemente ossidata, mai ricevuto risposta. Per fortuna avevo pagato con paypal e mi hanno rimborsato loro.
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002