Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 20, 07:29   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Il secondo pacco con Nexive l'ho ordinato il 12/5 mattina, è partito dalla Cina il 21/5, in Italia il 23/5, fatta la presa il 1/6, a Trieste il 5/6 e consegnato il 10/6. Il terzo ordinato anche lui il 12/5 sera, partito il 20/5, 21/5 in Italia, fatta la presa il 27/5, a Trieste il 29/5 e consegnato il 5/6. Lenti ma regolari. O io sono molto fortunato o tu molto sfortunato, Galaxy
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 20, 07:54   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Sicuramente la seconda. Io e il mio amico.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 20, 23:42   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Che esperienze avete sull aprire contestazione verso banggood? Io non l'ho mai fatto.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 20, 23:48   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
armati di santa pazienza, inizia a registrare dei video, con qualsiasi tema per esempio la cassetta postale vuota, dì loro in anticipo che hai già chiesto a qualsiasi ufficio postale e postino italiano se per caso avevano il tuo pacco in saccoccia, e sì, qualunque sia l'esito della contestazione, dopo ti sarà più lieve l'idea di spendere qualche €uro in più per comprare in qualche negozio un po' più vicino a casa, e più affidabile
ci siamo passati tutti, mal comune mezzo gaudio
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 20, 08:23   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Ho ordinato lì, perché ciò che cercavo non si trova in Italia. Chi chiede il video banggood o PayPal? E poi, alla fine ti rimborsano oppure no?

Io comunque ho messo il segno di spunta sull'assicurazione in caso di smarrimento su banggood.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 20, 12:59   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2019
Residenza: Romagna
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Ho ordinato lì, perché ciò che cercavo non si trova in Italia. Chi chiede il video banggood o PayPal? E poi, alla fine ti rimborsano oppure no?

Io comunque ho messo il segno di spunta sull'assicurazione in caso di smarrimento su banggood.
Io con Paypal ho ottenuto il rimborso, semplicemente fornendo il link al tracking di Nexive, che era fermo da più di un mese.
Ho prima contattato il servizio clienti di bangood che la tira per le lunghe e ti chiede di aspettare altri 30gg, poi ho aperto la disputa su paypal, che ha contattato Bangood, che ha risposto di aspettar ancora, dopodichè ho aperto la richiesta di rimborso. in 10gg l'ho avuta
micbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 20, 13:33   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Chi chiede il video banggood o PayPal?
Banggood, era una mezza battuta.. qualsiasi problema a qualsiasi prodotto praticamente sempre ti chiedono un video che comprovi il problema, anche se gli hai fatto una descrizione minuziosa (che tanto non leggono/capiscono) e fatto foto, e anche se col video è praticamente impossibile, o molto difficile, da dimostrare

tempo fa avevo comprato uno smartwatch da pochi spicci, arrivato, alla prima carica la batteria interna si è scaldata da bestia e gonfiata deformando leggermente il coperchio posteriore in alluminio, è stato già difficile mettere a fuoco la fessura nelle foto, mai riuscito a farlo col video, e non c'è stato verso, a una certa ho preferito rinunciare a rispedizione/rimborso, mi son tenuto lo smartwatch fallato e astenuto dal fare altri acquisti per un annetto abbondante, poi mi è passata..

cinesi lowcost, bisogna prenderli con filosofia
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 20, 06:17   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Ho avuto uno scambio di email con banggood. E' stato una perdita di tempo come immaginavo.
Ora la mia semplice domanda è :

Se apro una contestazione su PayPal per pacco non ricevuto, scrivo che ho pagato di più per avere una spedizione veloce dichiarata 15 giorni dal venditore, che ho pagato l'assicurazione per pacco perso o danneggiato, che ho contattato il venditore ma non vuole rimborsarmi, che aspetto da 1 mese e mezzo. Che la tracciatura è ferma da giorno 27 maggio.
PayPal come procede?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 20, 08:11   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Ho avuto uno scambio di email con banggood. E' stato una perdita di tempo come immaginavo.
Ora la mia semplice domanda è :

Se apro una contestazione su PayPal per pacco non ricevuto, scrivo che ho pagato di più per avere una spedizione veloce dichiarata 15 giorni dal venditore, che ho pagato l'assicurazione per pacco perso o danneggiato, che ho contattato il venditore ma non vuole rimborsarmi, che aspetto da 1 mese e mezzo. Che la tracciatura è ferma da giorno 27 maggio.
PayPal come procede?
Hai scritto a Banggood che se non provvedono loro ti rivolgi a Pay Pal? Ho l'impressione che la cosa gli dia fastidio e li faccia muovere. L'unica volta che ho fatto un reclamo a Pay Pal, per articolo incompleto, mi hanno subito proposto una soluzione purchè chiudessi il reclamo. All'epoca feci il reclamo senza contattare prima Banggood perchè si avevano solo 45 giorni per fare un reclamo (ora, se ricordo bene sono 150) ed il pacco era arrivato proprio il 45esimo giorno.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 20, 08:19   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Hai scritto a Banggood che se non provvedono loro ti rivolgi a Pay Pal? Ho l'impressione che la cosa gli dia fastidio e li faccia muovere. L'unica volta che ho fatto un reclamo a Pay Pal, per articolo incompleto, mi hanno subito proposto una soluzione purchè chiudessi il reclamo. All'epoca feci il reclamo senza contattare prima Banggood perchè si avevano solo 45 giorni per fare un reclamo (ora, se ricordo bene sono 150) ed il pacco era arrivato proprio il 45esimo giorno.
No ancora non ho scritto che mi rivolgerò a PayPal. Prima vorrei sapere come interviene PayPal. Non vorrei giocarmi una carta perdente che sicuramente banggood conosce. Ho letto che PayPal potrebbe andare a favore del venditore in quanto il venditore ha spedito e non è colpa sua se non arriva. Bo
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori laser le vostre esperienze ?? Andyfaz Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 35 04 agosto 11 11:57
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... --__LoRiS__-- Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 dicembre 08 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002