Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 20, 08:48   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Grazie x la risposta. Quindi è diventata come una raccomandata sia in termini di tempo che per il fatto che l'abbia presa in carico il postino...
La prossima volta userò la spedizione standard o quella europea. Mai più priority.
Per il resto non si capisce nulla della risposta che ti hanno dato.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 20, 12:30   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Grazie x la risposta. Quindi è diventata come una raccomandata sia in termini di tempo che per il fatto che l'abbia presa in carico il postino...
La prossima volta userò la spedizione standard o quella europea. Mai più priority.
Per il resto non si capisce nulla della risposta che ti hanno dato.
Penso che per "postino" intendano il loro incaricato alla consegna e non quello delle Poste Italiane. Trattandosi di un pacchetto lo gestiscono, da quanto ho capito, come una lettera e non come un pacco, altrimenti sarebbe arrivato ad un'altra filiale.
Sul loro sito risulta tuttora fermo in filiale, che abbiano qualche problema ad usare i computer?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 20, 11:51   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Ciao, mi hanno spedito 2 pacchi con nexive, uno da banggood e uno dall'Italia. Quello da banggood ci ha messo il classico mese all'incirca, quello dall'Italia mi ha fatto girare le scatole, perché il giorno della consegna non me l'hanno portato. Nessun problema, se non fosse per il fatto che poi hanno scritto sul sito che il destinatario era assente, quando il campanello non ha mai suonato. Ho riprogrammato la consegna per il giorno dopo e me l'hanno portato.
__________________
Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 20, 12:21   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Consegnato stamattina il pacco arrivato a Trieste il 27/05, il "postino" ha suonato e mi ha chiesto di scendere, attendendo pazientemente che indossassi i DPI necessari.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 20, 13:02   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Consegnato stamattina il pacco arrivato a Trieste il 27/05, il "postino" ha suonato e mi ha chiesto di scendere, attendendo pazientemente che indossassi i DPI necessari.
Buon per te. Il mio è sempre fermo in aeroporto china.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 20, 13:02   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
La tracciatura si è aggiornata tutta in una volta. Ora mi da che il 24 è partito dalla china ed è arrivato in Italia il 27.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 20, 01:41   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di facella89
 
Data registr.: 01-06-2020
Residenza: Bolzano
Messaggi: 1
Personalmente ho bruttissime e quindi poche esperienze con Nexive, anche perchè forse vivendo a Bolzano non è molto servito come corriere in questa zona... ma comunque molto male!
facella89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 20, 06:50   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
E con oggi, sono 12 giorni che è fermo in aeroporto italia...
26 giorni dalla data di partenza.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 20, 09:18   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Avevo fatto una fugace apparizione in questo thread, adesso che il dado è pressochè tratto, posso citare la mia esperienza semi-completa

eBay, comprato cover per un tablet, spedita Nexive dalla provincia di Rimini a quella di Torino, consegnato pochi giorni fa, c'ha messo SEI SETTIMANE (data di spedizione stampata sulla busta)

durante tutto questo tempo ho fatto in tempo a stressarmi io, stressare il venditore (non esattamente un fulmine di guerra con la velocità di risposta, ma il suo lo ha +o- fatto sempre), ottenere una seconda spedizione (non ancora arrivata) , stufarmi del tutto, chiedere e ottenere rapidamente il rimborso della cover..

Potrebbe essere che dopo tutto 'sto film otterrò 2 cover aggratis (ho già contattato il venditore proponendo la spedizione indietro a spese sue, zero risposta e non credo la otterrò) ma avrei di gran lunga preferito non andare al cinema..

Vade retro Nexive
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 20, 01:09   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Niente. Tracking sempre fermo al 27 in aeroporto italia. Che schifezza di corriere nexive. Ad un mio amico glu risulta in consegna da 15 giorni! Vergogna
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori laser le vostre esperienze ?? Andyfaz Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 35 04 agosto 11 11:57
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... --__LoRiS__-- Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 dicembre 08 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002