![]() |
Finalmente!!! Buongiorno a tutti. Volevo condividere con voi la mia felicità. Finalmente dopo un bel pezzo sono tornato al campo e ho collaudato il mio nuovo modello. Ho impiegato quasi tutto il pomeriggio prima di decidermi di decollare, ero fermo da quasi un anno e avevo paura di non essere più capace. Poi, incoraggiato da due amici, mi sono deciso. Durante il rullaggio mi è salita l'ansia a 1000 e vedevo già il modello sbriciolato in mezzo ai campi. Poi, appena le ruote si sono staccate dalla pista, mi è tornato tutto in mente e l'ansia è stata sostituita da un senso di sicurezza che mi ha permeso di godermi a pieno il momento. Nonostante si sia spento il motore quasi subito (secondo me la miscela è troppo vecchia) sono riuscito a fare qualche passaggio calmo calmo per riuscire a trimmare tutti i piani. Mi ero dimenticato di quanto era divertente. Scusate la lungaggine, ma volevo raccontare la mia gioia a chi sa cosa vuol dire volare senza essere preso per semo o per un bambinone... Ciao e buoni voli |
A me l'ansia di riprendere viene già da un fine settimana all'altro... :D |
...Perfortuna che non sono l'unico... Però non è un ansia brutta tipo quella che abbiamo al lavoro quando dobbiamo rispettare una consegna ormai impossibile o qualsiasi altra situazione antipatica. Altrimenti chi ce lo farebbe fare. E' un ansia quasi piacevole. Un poeta direbbe che è un ansia che ti fa sentire vivo. E' più un ansia adrenalinica quella che mi assale prima del decollo. Che finchè il modello non si stacca da terra e percorre qualche metro in volo, mi riempe la testa di milioni di domande lampo: Sarò ancora capace. Mi sarò ricordato tutto Ho controllato che sia tutto serrato bene Ho controllato bene che nessuno abbia la mia frequenza I piani mobili si muovono correttamente etc. etc. Ma poi, quando osservo la meraviglia del volo, passa tutto. Buoni voli a tutti quanti. |
Citazione:
inoltre quoto cristianointhesky:D |
Citazione:
E' un pezzo che non ci si sente. Già, finalmente mi sono riaddrizzato. Ma è stato più difficile rimettermi in pari con il lavoro che rimettermi in piedi. Infatti anche oggi sono qui in ufficio invece che al campo:supercry: Cosa mi racconti, con cosa svolazzi. |
ciao! io stò abbastanza bene, grazie.:) non stò volando molto. però quando volo mi porto un elettrichino tipo arlechin.:) ci si sente!:lol: ciao |
Citazione:
|
no, neanche per scherzo! è solo che è da mettere un pò in ordine da quando ho allegato la fusoliera di miscela.:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002