BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Finalmente!!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/38348-finalmente.html)

Poni 06 novembre 06 09:43

Finalmente!!!

Buongiorno a tutti.
Volevo condividere con voi la mia felicità.
Finalmente dopo un bel pezzo sono tornato al campo e ho collaudato il mio nuovo modello.
Ho impiegato quasi tutto il pomeriggio prima di decidermi di decollare, ero fermo da quasi un anno e avevo paura di non essere più capace.
Poi, incoraggiato da due amici, mi sono deciso.
Durante il rullaggio mi è salita l'ansia a 1000 e vedevo già il modello sbriciolato in mezzo ai campi.
Poi, appena le ruote si sono staccate dalla pista, mi è tornato tutto in mente e l'ansia è stata sostituita da un senso di sicurezza che mi ha permeso di godermi a pieno il momento.
Nonostante si sia spento il motore quasi subito (secondo me la miscela è troppo vecchia) sono riuscito a fare qualche passaggio calmo calmo per riuscire a trimmare tutti i piani.
Mi ero dimenticato di quanto era divertente.
Scusate la lungaggine, ma volevo raccontare la mia gioia a chi sa cosa vuol dire volare senza essere preso per semo o per un bambinone...

Ciao e buoni voli

cristianointhesky 07 novembre 06 23:40

A me l'ansia di riprendere viene già da un fine settimana all'altro... :D

Poni 08 novembre 06 09:11

...Perfortuna che non sono l'unico...
Però non è un ansia brutta tipo quella che abbiamo al lavoro quando dobbiamo rispettare una consegna ormai impossibile o qualsiasi altra situazione antipatica.
Altrimenti chi ce lo farebbe fare.
E' un ansia quasi piacevole.
Un poeta direbbe che è un ansia che ti fa sentire vivo.
E' più un ansia adrenalinica quella che mi assale prima del decollo.
Che finchè il modello non si stacca da terra e percorre qualche metro in volo, mi riempe la testa di milioni di domande lampo:
Sarò ancora capace.
Mi sarò ricordato tutto
Ho controllato che sia tutto serrato bene
Ho controllato bene che nessuno abbia la mia frequenza
I piani mobili si muovono correttamente
etc.
etc.
Ma poi, quando osservo la meraviglia del volo, passa tutto.

Buoni voli a tutti quanti.

Mau89 11 novembre 06 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Poni
Buongiorno a tutti.
Volevo condividere con voi la mia felicità.
Finalmente dopo un bel pezzo sono tornato al campo e ho collaudato il mio nuovo modello.
Ho impiegato quasi tutto il pomeriggio prima di decidermi di decollare, ero fermo da quasi un anno e avevo paura di non essere più capace.
Poi, incoraggiato da due amici, mi sono deciso.
Durante il rullaggio mi è salita l'ansia a 1000 e vedevo già il modello sbriciolato in mezzo ai campi.
Poi, appena le ruote si sono staccate dalla pista, mi è tornato tutto in mente e l'ansia è stata sostituita da un senso di sicurezza che mi ha permeso di godermi a pieno il momento.
Nonostante si sia spento il motore quasi subito (secondo me la miscela è troppo vecchia) sono riuscito a fare qualche passaggio calmo calmo per riuscire a trimmare tutti i piani.
Mi ero dimenticato di quanto era divertente.
Scusate la lungaggine, ma volevo raccontare la mia gioia a chi sa cosa vuol dire volare senza essere preso per semo o per un bambinone...

Ciao e buoni voli

Bravo Poni, così si fa! complimenti per la guarigione e il ritorno tra noi:approved:

inoltre quoto cristianointhesky:D

Poni 11 novembre 06 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da Mau89
Bravo Poni, così si fa! complimenti per la guarigione e il ritorno tra noi:approved:

inoltre quoto cristianointhesky:D

Ciao come stai.
E' un pezzo che non ci si sente.
Già, finalmente mi sono riaddrizzato.
Ma è stato più difficile rimettermi in pari con il lavoro che rimettermi in piedi.
Infatti anche oggi sono qui in ufficio invece che al campo:supercry:
Cosa mi racconti, con cosa svolazzi.

Mau89 12 novembre 06 14:45

ciao! io stò abbastanza bene, grazie.:)

non stò volando molto. però quando volo mi porto un elettrichino tipo arlechin.:)

ci si sente!:lol:

ciao

Poni 12 novembre 06 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da Mau89
ciao! io stò abbastanza bene, grazie.:)

non stò volando molto. però quando volo mi porto un elettrichino tipo arlechin.:)

ci si sente!:lol:

ciao

:unsure: Hai abbandonato la scoppio?:o:

Mau89 12 novembre 06 15:35

no, neanche per scherzo! è solo che è da mettere un pò in ordine da quando ho allegato la fusoliera di miscela.:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002