BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   pietro smeriglio (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/38318-pietro-smeriglio.html)

sariddu25 05 novembre 06 20:17

pietro smeriglio

salve a tutti,da bimbo ho passato migliaia di ore all'aeroclub di reggio calabria ,e li ho conosciuto una squisita persona di nme pietro smeriglio abitante nella zona del lago di como ,provetto aeromodellista. mi piacerebbe sapere che fine abbia fatto,aveva all'epoca una sessantina di anni,oggi ne avrebbe probabilmente quasi ottanta...chiunque abbia notizie mi faccia sapere,sarebbe una bellissima sorpresa.graze
Enzo Pafumi
catania 3292450236

td_2200 06 novembre 06 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da sariddu25
salve a tutti,da bimbo ho passato migliaia di ore all'aeroclub di reggio calabria ,e li ho conosciuto una squisita persona di nme pietro smeriglio abitante nella zona del lago di como ,provetto aeromodellista. mi piacerebbe sapere che fine abbia fatto,aveva all'epoca una sessantina di anni,oggi ne avrebbe probabilmente quasi ottanta...chiunque abbia notizie mi faccia sapere,sarebbe una bellissima sorpresa.graze
Enzo Pafumi
catania 3292450236

se cerchi con www,paginebianche.it ti da 8 risultati...uno di questi potrebbe essere lui...basta vedere le città e fare al massimo 8 telefonate..

sariddu25 06 novembre 06 17:28

kepposso farci sono romantico

è cosi...mi piacerebbe pensare che qualcuno di voi lo conosca e che mi racconti un po' di lui......sono passati tanti anni,probabilmente non si ricordera' piu' di me.....xo' mi inviava un sacco di riviste e progetti,insomma una gran bella persona...chiamare cosi' mi sembra sterile...voglio i racconti di chi lo conosce.....grazie
Enzo Pafumi:rolleyes:

fai4602 06 novembre 06 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da sariddu25
è cosi...mi piacerebbe pensare che qualcuno di voi lo conosca e che mi racconti un po' di lui......sono passati tanti anni,probabilmente non si ricordera' piu' di me.....xo' mi inviava un sacco di riviste e progetti,insomma una gran bella persona...chiamare cosi' mi sembra sterile...voglio i racconti di chi lo conosce.....grazie
Enzo Pafumi:rolleyes:

Chiedi a DoC come fare certe telefonate :icon_rofl

sariddu25 27 novembre 06 19:25

ringraziamenti

voglio calorosamente ringraziare la persona che ha fatto si che oggi pomeriggio Aurora, una delle figlie di Pietro mi chiamasse,e mi raccontasse un po' di lui.......grazie di cuore
Enzo

twentynine 27 novembre 06 19:37

che bello!

zendek 29 novembre 06 16:05

Pietro....

Ciao Sariddu25...

Ho letto, non casualmente, il messaggio e ho chiamato subito Aurora...
E' rimasta molto contenta della cosa...

Mi spiace tanto per Pietro, e lo conoscevo appena !
Veramente una persona d'oro !

Ti saluto cordialmente

Roberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026