Aliexpress shopping cart Ragazzi ho un problema con la shopping cart di Aliexpress. Fino a qualche giorno addietro potevo inserire e poi rimuovere a mio piacimento gli articoli del carrello, senza necessità di finalizzare l’ordine. Attualmente invece mi risulta impossibile togliere gli articoli inseriti, non è possibile farlo schiacciando gli appositi pulsanti e non riesco neanche a variare la quantità né il metodo di trasporto. In sostanza qualunque azione è inibita all'infuori del pulsante che consente di proseguire, per poi finalizzare l’ordine. Nella pagina successiva, prima del pagamento, è possibile variarne la quantità ma non cancellare l’articolo. Vorrei rimuovere alcuni degli articoli che ho inserito nella shopping cart ma la cosa al momento mi risulta impossibile, a differenza, ribadisco, dei giorni passati. C’è qualcuno che ha avuto simili problemi? O siete a conoscenza di qualche bug attualmente presente su Aliexpress? |
Ciao, lo fa anche a me, avranno un problema sul sito, domani magari lo risolvono...... |
Sì, confermo anch'io! :unsure: |
Persiste ancora il problema nella shopping cart di Aliexpress, dove è impossibile effettuare alcuna variazione. La cosa ormai continua da diversi giorni e chissà quando si rimedierà a tutto ciò. Cmq non volendo ancora perdere tempo in attesa della risoluzione del bug, per acquistare ciò a cui ero interessato e per evitare di prendere anche quegli oggetti che avevo inserito nel carrello e che avrei voluto eliminare, ho rimediato scavalcando la shopping cart ed acquistando direttamente dalle pagine che illustrano gli articoli, schiacciando il bottone "Acquista Ora" ed evitando di inserire qualsiasi oggetto nella cart. Ovviamente così la procedura di pagamento risulta più lunga, poichè è necessario effettuare singoli pagamenti per ciascun venditore. |
Deve essere un problema sul sito web, perchè dalla app del telefono funziona: posso selezionare dal carrello il prodotto da cancellare e poi premendo sul cestino lo elimina. |
Problema cart forse risolto!!!. Il problema dovrebbe essere stato risolto!!!!. Sono entrato in chat con il servizio clienti e l'operatore si è reso conto dell'impossibilità di cancellare gli oggetti messi nel carrello, scrivendomi che avrebbe fatto presente dell'inconveniente al supporto tecnico per risolvere il problema il prima possibile, infatti ieri avevo fatto un'acquisto e non mi permetteva di cancellarlo, oggi ci sono riuscito. |
Confermo, il problema è stato risolto!:) grazie per la segnalazione al servizio clienti!:wink: Finalmente sono riuscito ad eliminare dalla shopping cart gli oggetti che stazionavano li da più di una settimana! È strano però che un sito come Aliexpress non riesca ad accorgersi autonomamente di simili problemi....:uhm: |
Citazione:
|
ancora no perlomeno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002