![]() |
Connettore telecamera fpv Ciao a tutti, ho acquistato un drone nuovo a quattro soldi, appositamente senza telecamera perché so che non sono un gran che, ho gia visto cosa comprare.... Il mio problema è questo.... Siccome il mio drone ha già l'attacco per una telecamera...... Con alimentazione positivo, negativo, più un altro film giallo che serve per scattare le foto e registrazione.... Però non so che tipo di attacco è! So solo che è lo stesso della telecamera dei droni syma a tre soli, ma non so come si chiama... Chi mi da una mano??? Grazie a tutti in anticipo! |
2 Allegato/i buon giorno, ossibile che nessuno può aiutarmi? ho postato due foto, la prima e qella che ho sl drone, l'altra , in poche parole è quella che sto cercando! grazie |
Citazione:
Prova di la su dronerc.it Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Certo che le foto un po più piccole potevi metterle :blink: Dovrebbero essere connettori Jst, si trovano da rs-components, se fai delle foto decenti ti dico anche il modello. Comunque sono comuni e tutti i negozi di modellismo li hanno |
Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
si ok scusate per le foto, cercherò di metterle foto migliori grazie infinite per le risposte |
credo di averlo trovato..... alex998r ci hai azzeccato, dovrebbe essere un jst-zh 1.5mm 3p grazie di essere venuti tutti in mio aiuto ciao a tutti alla prossima :clap::clap::clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002