![]() |
domanda sui fumogeni ciao a tutti! premetto che sono nuovo del mondo del modellismo,me ne interesso per alcune soluzioni interessanti che offre. Ho letto di recente che esistono fumogeni da usare nei modelli,e che sono di due tipi:a combustione e a cartuccia (elettrici). qualcuno mi può spiegare le differenze?quelli elettrici possono essere interrotti una volta innescato? grazie! |
nessuno che mi puo' aiutare a chiarire i miei dubbi? |
Penso che i fumogeni ad innesco non si possano interrompere, mentre quelli generati da un prodotto chimico o miscele come il gasolio/vaselina ecc, iniettati tramite una pompa e bruciati nel tubo di scarico, possano essere interrotti fermando la pompa. :) |
grazie davvero per avermi risposto! quindi,o metto un motore (a combustione),o metto il fumogeno a cartuccia(nn interrompibile). :-) |
Bisognerebbe sapere a cosa ti serve..... Per assurdo.......la maggior quantità di fumo è prodotto iniettando gasolio nel tubo di scarico di una turbina...... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it