BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Esperienze con TOPMODEL.CZ (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/369369-esperienze-con-topmodel-cz.html)

DELFO 11 aprile 17 12:02

Esperienze con TOPMODEL.CZ
 
Ciao, qualcuno ha esperienze recenti con il sito sopracitato, ho acquistato degli accessori, pagato con Paypal e inviato contabile per avviare la spedizione.
Sono 2 giorni che ho chiesto i tempi di spedizione, ma non ricevo risposte. -_-
Così tanto per prepararmi..........:uhm:

massimob 11 aprile 17 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 5031862)
Ciao, qualcuno ha esperienze recenti con il sito sopracitato, ho acquistato degli accessori, pagato con Paypal e inviato contabile per avviare la spedizione.
Sono 2 giorni che ho chiesto i tempi di spedizione, ma non ricevo risposte. -_-
Così tanto per prepararmi..........:uhm:

un'altro con l'ansia da pacco?
aspetti una settimana ed il pacco arriva, ho fatto parecchi acquisti da loro e sono sempre stato soddisfatto

DELFO 11 aprile 17 13:48

Di pacchi ne ho aspettati tanti..... Ma temo sempre di riceverne di un altro tipo! Soprattutto quando non ricevi risposte alle domande, comunque se dici così attendo e vedo.
Grazie

segovia.alberto 11 aprile 17 20:16

Son tedeschi! Siamo già fortunati che ci spediscono:icon_rofl

Anch'io ho già acquistato da loro e arriva tutto!

milan 11 aprile 17 22:46

Macchè tedeschi, sono CECOSLOVACCHI e sono precisi .


Umberto

Andyflyer 12 aprile 17 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 5032061)
Macchè tedeschi, sono CECOSLOVACCHI e sono precisi

E siccome siamo precisi anche noi, diremo che sono solo Cechi... si sono divisi consensualmente dagli Slovacchi il 1 gennaio 1993 :fiu:

Andrea :lol: :lol: :lol:

massimob 12 aprile 17 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 5031902)
Di pacchi ne ho aspettati tanti..... Ma temo sempre di riceverne di un altro tipo! Soprattutto quando non ricevi risposte alle domande, comunque se dici così attendo e vedo.
Grazie

se vuoi essere aggiornato minuto per minuto, devi ordinare da Topmodel.fr ti arrivano mail di aggiornamento in continuo

DELFO 12 aprile 17 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5032197)
se vuoi essere aggiornato minuto per minuto, devi ordinare da Topmodel.fr ti arrivano mail di aggiornamento in continuo

Grazie valuto per prossima volta :wink:

f@b.io 12 aprile 17 14:25

Nel tempo ho preso un pò di cose direttamente da loro, addirittura un modello me lo sono fatto personalizzare su misura.
Nulla da dire, cortesi al telefono, spedizioni puntuali e merce come da ordine.
:approved:

DELFO 20 aprile 17 08:23

Boh, gli sarò antipatico.... dopo più di una settimana nessuna risposta alle mail e nessun arrivo, almeno mandarmi uno staccio di avviso di materiale spedito .....
Va bè diamo la colpa alla Pasqua :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002