![]() |
sito HOBBYFLY.DE funziona ancora? Buongiorno, in data 03-04-2017 ho effettuato un ordine dal sito HOBBYFLY MODELLSPORT HOME NEW DESIGN HOBBYFLY MODELLSPORT in germania, ad oggi continuo a mandare email per sapere a che punto è il mio ordine ma nessuno risponde ! il traking che mi hanno mandato e da rintracciare su un loro servizio di trasporti che si chiama DPD, inserendo il traking qui mi dice che l'ultimo aggiornamento risale al 04-04-2017. Qualcuno ha esperienze con questo sito? Sto iniziano a pensare che ci sia qualcosa che non va bene. Grazie a tutti. |
Citazione:
|
STATE LONTANISSIMI DA QUESTO SITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto ordine il 3 aprile 2017 e ad oggi 17 aprile 2017 nessuno si e fatto sentire, il mio ordine risulta ancora non spedito! Ho scritto 13 mail , nessuna di queste mail e stata risposta !! Questo è un sito truffa e va segnalato con urgenza ! Incredibile che bastardi ! |
I crucchi sono...Crucchi ...faticano a rispondere alle mail scritte in inglese,se magari gli hai scritto in italiano peggio ancora....gli ultimi 4 giorni tra divieti per i mezzi e feste non fanno testo,togli anche il week end scorso e sono appena 10g di viaggio...io aspetterei ancora un pochino....calcola poi che io per esempio ho ricevuto un pacco da Ferrara a vicenza(120/130km) in 12 giorni lavorativi..... |
Citazione:
si sono presi soldi e non hanno spedito. ordine effettuato il 3 aprile ! dato che ho pagato con paypal sto pensando di chiamare e di aprire una controversia per riavere indietro i miei soldi. cosa mi consigliate? grazie. |
A volte una segnalazione a Paypal sblocca le situazioni B) |
Citazione:
Come ti hanno già suggerito, segnala il problema a Paypal. Di solito queste problematiche si risolvono in fretta con una semplice segnalazione. |
Io e miei amici abbiamo già comprato da loro più volte, anche modelli! Però se guardi su google lo segnalano come chiuso definitivamente! Prova con paypal |
se fate una ricerca con il numero di telefono saltano fuori ben tre siti diversi di modellismo.:blink: ovviamente con tre indirizzi diversi. mha! vai di rimborso paypal.mi sa che hanno fallito. |
Mi chiedo se Johnny mettere in vendita il staufenbiel epsilon xl3 da 4m dato che sono diventati distributori di horizon? Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002