BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Webra .61 champion (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/364402-webra-61-champion.html)

fradellaq 31 ottobre 16 09:44

Webra .61 champion
 
Mi rivolgo ai diversi intenditori del forum. Che valore commerciale può avere un Webra .61 champion testa nera con carburatore a ghigliottina con marmitta originale, usato, ma in perfetto stato, tuttora funzionante, regolare, potente ed affidabile?

Jack Frost 31 ottobre 16 10:00

Webra 0.61'
 
Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 4975218)
Mi rivolgo ai diversi intenditori del forum. Che valore commerciale può avere un Webra .61 champion testa nera con carburatore a ghigliottina con marmitta originale, usato, ma in perfetto stato, tuttora funzionante, regolare, potente ed affidabile?

Bella domanda???

Prescindendo che non è un pezzo raro e nemmeno numerato o speciale, prescindendo che è un prodotto ludico, considerando che sia corredato della scatola originale con le istruzioni ed eventuali attrezzi, che sia in buono stato estetico e funzionale senza alcun difetto, che non occorra alcuna sostituzione anche di una sola vite o altro, dal prezzo originale di acquisto va tolto l'IVA e un altro 20% per l'uso, anche se è stato avviato per il solo rodaggio.
Poi, soggettivamente tutto quanto premesso sopra è sovvertito da chi vende o acquista, da chi vuole guadagnarci e da chi vuole fare affari da cantinaro!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002