![]() |
acquisto ebay da tomtop Ciao Ho acquistato un apm su ebay pagata il 22/08 ed ad oggi 01/09 non mi è ancora arrivata. La consegna era prevista dal 26/08 al 30/08 ho già scritto due volte al venditore,tomtop,che prima mi risponde dandomi il link delle poste tedesche e la seconda mi dice di avere pazienza che il pacco mi arriverà. Ora il mio dubbio è quanto mi conviene aspettare prima di aprire una contestazione ? Tracciando la spedizione sembrerebbe che il pacco non si sia mosso da Amburgo e questo da quasi 10 gg e vero che ci sono di mezzo le vacanze estive però ... Avete qualche consiglio sul da farsi ? |
domando scusa volevo sapere se hai fatto richiesta di spedizione veloce con aggiunta di diversi euro in piu...a me accade quasi la stessa cosa...non con tomtop |
Non sapevo che si potesse fare altrimenti avrei aggiunto qualcosa pur di avere prima la merce |
Io ho comprato da questo venditore due volte. La prima una action cam, a cui mancava il caricabatterie ed il venditore mi ha rimborsato 8, la seconda è stata involontariamente ma ho preso la seconda batteria per la cam di cui sopra. Quindi la mia esperienza è stata molto positiva |
Citazione:
Detto questo se ha il tracking tieni monitorata la situazione e non preoccuparti che il tuo pacchetto arriverà, ricordati solo che siamo in Italia ed abbiamo un servizio postale degno del terzo mondo quindi pazienta un poco.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002