BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Distruzione del modellismo dinamico (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/357305-distruzione-del-modellismo-dinamico.html)

Mrk89 03 aprile 16 20:11

Distruzione del modellismo dinamico
 
Ecco perché penso che il mondo dei "droni" distruggerà ben presto tutto ciò che di buono si sia fatto fin'ora nell'ambito del modellismo dinamico...
Sono davvero senza parole :shutup:


romoloman 03 aprile 16 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 4884269)
Ecco perché penso che il mondo dei "droni" distruggerà ben presto tutto ciò che di buono si sia fatto fin'ora nell'ambito del modellismo dinamico...
Sono davvero senza parole :shutup:

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=6Viwwetf0gU[/YOUTUBE]

Stai scherzando vero ???
Vedrai che fra un po' uscirà il solito che dirà che questa è innovazione e troverà un utilizzo pratico alla innovazione del giorno. :shutup::shutup::shutup::shutup:
Si fanculizzino tutti !!!!

ratrod 03 aprile 16 20:32

:fiu: i droni, spesso, vanno in mano a soggetti ....:shutup::shutup::shutup:

danielep 18 aprile 16 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da ratrod (Messaggio 4884283)
:fiu: i droni, spesso, vanno in mano a soggetti ....:shutup::shutup::shutup:

come questi
Pilota denuncia: "Aereo investito da drone durante atterraggio a Londra"
e ci metteranno a terra

oscar1977 18 aprile 16 12:13

io la motosega la concepisco solo alla vecchia maniera...

:icon_rofl:icon_rofl

canelupo 18 aprile 16 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 4884269)
Ecco perché penso che il mondo dei "droni" distruggerà ben presto tutto ciò che di buono si sia fatto fin'ora nell'ambito del modellismo dinamico...
Sono davvero senza parole :shutup:


Degna fine di un oggetto inutile...
Bisognerebbe sparare a tutte queste zanzare volanti.

Trinacria 18 aprile 16 17:05

Diciamo che anche gli ARF ed RTF di qualsiasi genere hanno dato una botta al modellismo

aerofast 18 aprile 16 18:08

Finché esisterá balsa, colla, compensato, lame da cutter, ma soprattutto disegni e fantasia, per me il modellismo non morirá!!!

A costo di piantare alberi di balsa, a costo di distillare alcool in casa per far girare i miei glow...a costo di riadattare una radio di 40anni fa al mio desiderio di fare modellismo "vecchia scuola"....

Ancora in giro c'è né sono tanti di " vecchi modellisti"...starebbe a loro e noi nostagici tramandare... Non è facile lo só...peró sta a tutti gli "old-timers" insegnare il vero modellismo, e quindi farlo sopravvivere!!!

Mrk89 18 aprile 16 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da aerofast (Messaggio 4893184)
Finché esisterá balsa, colla, compensato, lame da cutter, ma soprattutto disegni e fantasia, per me il modellismo non morirá!!!

A costo di piantare alberi di balsa, a costo di distillare alcool in casa per far girare i miei glow...a costo di riadattare una radio di 40anni fa al mio desiderio di fare modellismo "vecchia scuola"....

Ancora in giro c'è né sono tanti di " vecchi modellisti"...starebbe a loro e noi nostagici tramandare... Non è facile lo só...peró sta a tutti gli "old-timers" insegnare il vero modellismo, e quindi farlo sopravvivere!!!

Ormai purtroppo sempre più persone vogliono essere piloti, fotografi, smanettoni, scassacaz:shutup:, ma non modellisti!

Ormai basta riuscire a tenere qualcosa in aria che ci si sente già padroni del mondo e capaci, nonché autorizzati a fare qualsiasi cosa.
Mi ritengo un modellista vecchio stampo nonostante i miei 27 anni e non la vedo molto bene nel medio termine per il nostro hobby...

oscar1977 18 aprile 16 20:25

io non faccio modellismo "vecchia scuola" ,perchè faccio solo elicotteri ,sopratutto a scoppio, e gli elicotteri è quasi impossibile realizzarli da zero in casa, però la carburazione, il montaggio molto preciso, l'equilibratura delle pale ecc ,mi fanno sentire abbastanza vicino alla definizione "modellista"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002