![]() |
Citazione:
L'hai stampato così o quotato più grande? Oggi pomeriggio con mia figlia lo ritagliamo |
Citazione:
ieri ho provato a stamparlo in A3 e forse con questa dimensione si adatta meglio al depron. Provero' a farlo con ali e fusoliera in Depron e piani di quota e timone in balsa, poi ti so dire. l'ideale sarebbe importarlo in CAD e trovare la dimensione piu' adatta per fare scuola |
Un modello carino e tutto sommato semplice è "la suocera" in versione aliante da volo libero. |
Confermo che vola molto bene per le dimensioni che ha e, da notare, l'ho costruito con l'ala in balsa senza diedro e senza profilo. Per quello che voglio fare esperimenti cambiando la dimensione e i materiali costruttivi. |
1 Allegato/i Io ho scaricato anche questo, è simile al tuo modello. E' quello del video di funlab |
E' bello e semplice. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ho comprato 3 fogli di depron da 3 mm e 3 da 6 mm Stasera si stampa e fine settimana si ritaglia. Se non disturbo appena ho tutto pronto ti contatto per i consigli sugli acquisti per motore e servi. |
Citazione:
Motore: magari qualcosa di piccolo in casa hai, l'importante è che tiri un elichetta da 8'' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002