![]() |
Citazione:
|
non è facile forare un'autofilettante, fonde prima la plastica esterna |
Citazione:
|
Citazione:
|
Senza spendere troppo......con il dremel mola quello che rimane di quella vite, anche se insieme molerai un po di plastica.........fora insieme elica e albero in un altro punto e metti un'altra autofilettante |
Trancino da elettronica. La prendi sulla testa e sviti |
Citazione:
Sono d'accordo con romoloman, taglia l'elica a caldo e sei apposto,è la soluzione miglio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i Ecco un esempio di come potrei aiutarti. Quelli sullo sfondo sono millimetri. http://www.baronerosso.it/forum/atta...4&d=1451751668 Se vuoi, vieni da me e facciamo il lavoro. Carlo |
Citazione:
PS: Tu che zona sei? Io Mura Vaticane Cmq grazie a tutti, è stato interessantissimo leggere le tante soluzioni. Sicuramente, costando 4 eliche 4,5 euro spedit, la cosa piu semplice è tagliarle. Ma come ho detto all'inizio, mi piacerebbe trovare una soluzione DIY Ciao Ale |
Citazione:
Balduina. In questi giorni ci si potrebbe vedere, visto che il tempo non ci permette di volare. Ti mando in PM il mio numero. Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002