![]() |
Simprop = Great Planes? Ciao a tutti, ho notato che Andy's commercializza i prodotti Simprop e che per quanto riguarda i modelli di aereo ci sono molte similitudini (se non addirittura identici) con i modelli Great Planes... Un esempio? Combat Corsair e Combat Mustang... sono gli stessi di GP... Mi sfugge qualcosa? Bye Andrea |
cercando informazioni sulla simprop mi sono imbattuto su questo 3d lo riporto in alto per vedere se qualcuno ne sa qualcosa... GL |
Se vai sul sito http://www.simprop.de/ vedrai che ci sono anche altri marchi degni di nota |
Simprop è l'importatore della GreatPlanes per la Germania.B) Se non sbaglio c'è scritto sul sito GP! |
la domanda è sorta guardandando il sito di andy.... non trovavo il supersporter ma trovavo tutti gli altri... grazie GL |
Citazione:
Mancano anche altri modelli della stessa casa,però sui prodotti GP non c'è convenienza,conviene l'Italy:o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002