![]() |
Modellismo su Sky Oggi alle 16:30 su Discovery c'è stata una trasmissione chiamata "Pazzi per il Radiocomando". E' durata una mezzora e ci sono state gare di auto, barche ed elicotteri. Si tratta di un giuoco a squadre, tipo la staffetta. Si parte con una gara di auto, all'arrivo si passa sulle barche e poi sugli eli. Una serie di percorsi ad ostacoli e gare di destrezza. Un po quelle cose che vorremo fare tra amici in goliardia. Non so a quando la prossima puntata, ma presumo ci sia, dato che oggi c'erano le semifinali. Forse lunedì prossimo. Qualcuno di voi l'ha mai vista? Sapete se ce ne sono altre? Ciao a tutti. Massimo |
Vista anche io, per caso, non ho neppure sky. Bisogna dire che il livello è BASSO molto BASSO. Anzi nella puntata che ho visto in acqua vinceva il Robbe Sea JET, con tutto il rispetto x il modello, se io fossi uno che si fa barche da anni che hanno ottime prestazioni, e in tv passa il messaggio che quello è un motoscafo da competizione mi arrabbierei un pochino... |
pure io lo guardo solitamente, e anche io ho visto quella schifezzuola di motoscafo, io sono un elicotterista, e li fanno un volato abbastanza veloce, per scoppiare i palloncini cn lee pale lo so fare pure io..........ciao ciao |
Io me lo sono perso! Al che la domanda ovvia è: qualcuno l'ha registrato, o sa se ci sono repliche, o sa come posso vederlo? Non è certo essenziale, ma non sono ancora riuscito a vedere modellismo in televisione (esclusa la macchinetta porta-giavellotti dell'atletica)! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002